Istigato dal post sulle auto...ne apro uno sulle due ruote?
Che moto avete?
Inizio io: Honda CBR 1000RR 04 rossa/bianca/blu
Forza tocca a voi.:D
Visualizzazione Stampabile
Istigato dal post sulle auto...ne apro uno sulle due ruote?
Che moto avete?
Inizio io: Honda CBR 1000RR 04 rossa/bianca/blu
Forza tocca a voi.:D
pompone, avrei immaginato un'altra moto con... due cilindri a L... :) cmq, complimentoni!
io ho una vespa PX quasi storica :) e, complice il blocco alle euro 0 a Roma nell'anello ferroviario a partire da gennaio 2007, vorrei farmi qualcos'altro.
in molti, visto l'utilizzo (365 gg all'anno), mi hanno consigliato un scooter, ne ho provati diversi, proprio ieri quello di un'amico che me lo lascerebbe a un prezzo interessante, ma questi oggetti di plastica, senza marce e con i freni come le biciclette proprio non li sopporto; boh!
semmai aggiorno il post tra un po' :D
da quattro anni ho una Suzuki SV650S
non faccio grandi passeggiate causa famiglia, ma ogni tanto, specie di estate, trovo il tempo per fare qualche sgroppata.
ciao
Le ho avute fino a 2 anni fa le desmo italiane, poi per 1) Soldi 2) opportunità di permuta 3) voglia di provare una quattrocilindri urlante, ho fatto il grande passo.Citazione:
Originariamente scritto da giapao
Niente da dire...ma torno al bicilindrico...forse il prossimo anno...probabilmente con una moto di transizione come il K 990Supermoto.;)
Cià.
Yamaha Majesty DX 250 1999
26mila km
in arrivo trasmissione Malossi e scarico aperto
Burgman 400 del 2003.........in arrivo il modello 2006 :D
Fino all'anno scorso Yamaha YZF-R6 con cui andavo anche in pista :cry:
Oggi, schiavo del traffico, T-Max 500 :rolleyes:
ktm lc4 640 supermotard....
Eccomi, Honda CBR 600 F del 2000, la mia prima moto oramai sono 6 anni che ce l'ho e ne sono contentissimo, ottima per fare girate al mare con la donna, e buona per divertirsi in pista anche se non è la più racing, in pista la differenza la fa il manico :eek: non la moto!!!!:D :D
Kawasaki ZXR 750... del 1990 :-)
Ciao, la mia prima belva è stata una SUZUKI 750 GSX S avevo 16 anni, adesso quasi 40...sino ad un anno fa avevo una SUZUKI TL1000s quella bicilindria, poi YAMAHA MAJESTIC 250 ed adesso SUZUKI BURGMAN 400 , prevedo un nuovo arrivo, credo una Buell.
A presto Alex
quasi mi vergogno a postare qui...
al momento scooter Honda @125 (che comunque fa la sua porca figura nel traffico).
Avevo fatto un pensierino a una Kawa Er6n, ma al momento un zi pò :(
vorrei essere anch'io in schiavitu' con il Tmax :cool:Citazione:
Originariamente scritto da acigna
La sorellina della mia forse futura nuova pupa;)Citazione:
Originariamente scritto da ginoscola
Dimenticavo...in compagnia abbiamo comprato una kappa 450 smr non immatricolata ad uso esclusivo di Branduzzo o Ottobiano:D
Cià.
Se vuoi intanto ti do' le catene :D :DCitazione:
Originariamente scritto da Stuka78