Visualizzazione Stampabile
-
Prezzi teli proiezione
Ho ordinato uno Sharp Z91 (che non si sa bene quando arriverà visto che alla Sharp Italia non ne hanno in scorta!). Per il telo avevo pensato ad un modello fisso manuale 4/3 con base 200 (o dovrei fare 250?) e altezza pesonalizzata a causa del soffitto alto del soggiorno. Il prezzo migliore trovato in Internet (sino ad ora!) è l'offerta della Maxivideo: 381 euro + 20 di trasporto. Con mio grande stupore, valutando altre offerte mi sono visto cifre molto vicine ai 1000 euro... Voi che ne dite? Non vi sembrano un pò "gonfiati" questi prezzi? Avete qualche alternativa alla Maxivideo rimanendo sempre sotto i 500 euro?
Grazie.
-
Prova da Comm-tec che mi sembra abbia i prezzi migliori visti in giro, altrimenti da Videopool. Io penso di comprare un comm-tec 213X213 a molla, il costo dovrebbe essere sui € 200,00, tra l'altro usano tela della DaLite.
-
La stessa sharp vende dei teli che credo siano i Da-Lite rimarchiati e costano veramente poco (oltre a essere belli).
Se ne è parlato in questo thread http://www.avforum.it/showthread.php...highlight=telo
Ciao
-
telo on line
Ciao crock invece che in privato rispondo qua così, magari, anche altri interessati possono leggere; altro sito per i teli con prezzi bassi:
www.synergie.it
Ciao a tutti.:D
-
Re: telo on line
Citazione:
Stefano Lorenzi ha scritto:
Ciao crock invece che in privato rispondo qua così, magari, anche altri interessati possono leggere; altro sito per i teli con prezzi bassi:
www.synergie.it
Ciao a tutti.:D
Veramente mooooolto bassi!!!!!!
Se io posso spendere circa 2500/3000 euro per un PR quanto dovrei spendere per lo schermo???
Personalmente credo che oltre i 500 euro da dedicare allo schermo e meglio che aspetti ancora un pò a comprare il tutto ripensando anche alla scelta del proiettore!
ciao
-
Citazione:
carbo ha scritto:
Prova da Comm-tec che mi sembra abbia i prezzi migliori visti in giro, altrimenti da Videopool. Io penso di comprare un comm-tec 213X213 a molla, il costo dovrebbe essere sui € 200,00, tra l'altro usano tela della DaLite.
gli schermi a molla li hanno anche alla maxivideo e costano anche meno, un 200x200 penso sui 130-150 €. Ma non li mettono nemmeno sul sito perchè vanno ai negozi di foto.
La mia opinione è che i due tremila euro per uno schermo normale motorizzato NO, ma i 500 SI, bisogna spenderli. Non quelli a molla comunque che si spiegazzano appena li guardi perchè fatti con la tela da 0.3 mm. Costano si poco ma valgono quello che costano. Il mio maxivideo, acquistato nel 1990, mi è durato per anni e non fa una "piega" nemmeno oggi in senso lato e stretto. Ora poi ho il 4format che è un top di gamma. Ma questo è un' altro discorso.
-
Comunque ribadisco quello scritto piu' sopra... lo sharp te lo porti via a m\eno di 200 euro ed e' uguale identico (per me e' rimarchiato) del mio da-lite. Ma se ritenete che se costa 200 euro allora non puo' essere che un cesso... allora fate come ho fatto il, comprate il da-lite che ve ne costa 500 :mad:
-
Bè anche la comm-tec importa teli Da-lite anche se forse la meccanica è italiana o forse tedesca(ancora meglio), cmq se avessi potuto spendere € 500,00 non avrei grossi problemi di scelta.
-
io volevo spendere il meno possibile, e i vari teli che avavo visto o non mi piacevano o costavano troppo. Cosi' ho preso il da-lite in usa..
190 dollari il telo, +35 dollari staffe regolabili, +spedizione, +iva e dazio 93 euro, totale 450 euro :mad:
Poi ho visto lo sharp identico al mio a 170 (o 190 ora non ricordo esattamente) Euro :mad: :mad:
-
Ragazzi ho preso il Comm-tec a molla 213X213 con tela Da-lite Matt white 1.2 a € 180,00. Vi saprò dire...
-
se qualcuno ha voglia
può essere anche divertente, oltre che più economico e garantire migliore qualità, autocostruirsi il telo. vi invio un sito utile a questo scopo.
http://space.virgilio.it/rossanoferrari@tin.it/
-
Tenda Tupplur by Ikea... 37 € :eek: !
Mino
-
re
io sono andato direttamente in fabbrica della Peroni http://www.peroni.ws/ ditta di Gallarate (VA)che produce materiale x spettacoli (persone molto cordiali e disponibili)ad acquistare un telo per proiezioni tipo Blackout,mi sembra con un gain di 1.5 di dimensioni 2,10 x 1.60 tutto alla modica cifra di 30€ e adesso devo solo cercare qualche accorgimento per travare un sali/scendi economico tipo tenda Tupplur. Comunque se qualcuno ci mette inpegno e inventiva sicuramente puo' prima di tutto risparmiare un sacco di soldi (e non bruscolini) e poi avere soddisfazioni ed autostima (aaah questo l'ho fatto io)!
ciao:cool: :p :cool:
-
Ciao Cappe70 il link non funge:p
-
www.peroni.ws senza VIRGOLE