Visualizzazione Stampabile
-
philips 50 9631 ordinato
Ciao ragazzi, finalmente dopo tanta attesa mi sono deciso ed ho ordinato on line questo plasma da foto....t a 3500 €.
Tutto sommato mi sembra un ottimo prodotto e trovandolo a quel prezzo o rotto gli indugi.;)
Volevo sapere qualche parere sulla scelta fatta ed anche se qualcuno conosce questa ditta on line perchè ho ordinato 11 giorni fa il tv ed ad oggi nessuno si è fatto vivo !!!!!:(
Qualcuno di voi ci ha comprato qualcosa ???
-
Boh nel sito c'è scritto che deve arrivare entro il 13/09, cioè oggi.
Aspetta un paio di giorni e poi telefona.
Ciao
-
Si il problema è che sto telefonando da giorni ma il numero è sempre occupato !!!!!:confused:
Mi sta sorgendo qualche piccolo dubbio sulla serietà della ditta anche se ne ho sentito parlare piuttosto bene.
-
Ciao non conosco la ditta ma il plasma si hai fatto un ottimo acquisto l'ho visto in funzione e va veramente bene
saluti
-
sono nella tua stessa situazione tv ordinato (lo stesso philips 50 pf9631) il 24 agosto e ancora niente.
ne avrai sentito parlare bene,ma secondo me sono dei buffoni,facevo meglio a comprarlo in negozio, sicuramente lo pagavo di piu' ma almeno il tv lo portavo a casa subito.
-
Ho acquistato da fotodigit un paio di volte e non ho avuto problemi. Una delle due volte ero andato anche a un punto di ritiro a milano. Però ho acquistato cose non così costose.
Ciao
-
io ho il 42" serie 9631, il tuo 50"... bella bestiolona!
-
Volevo prendere anch'io un plasma da questi,ma quando ho visto che il numero per chiamarli era a pagamento (me ne sono accorto perchè non riuscivo a chiamarli avendo io disabilitato i 899 ) ho pensato che forse non volevano essere disturbati e ho lasciato perdere.
Non mi sembra serio che per contattare un venditore oltre alla telefonata debba anche pagare 0.25€ al minuto!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Albos
Ciao ragazzi, finalmente dopo tanta attesa mi sono deciso ed ho ordinato on line questo plasma da foto....t a 3500 €.
Tutto sommato mi sembra un ottimo prodotto e trovandolo a quel prezzo o rotto gli indugi.;)
Volevo sapere qualche parere sulla scelta fatta ed anche se qualcuno conosce questa ditta on line perchè ho ordinato 11 giorni fa il tv ed ad oggi nessuno si è fatto vivo !!!!!:(
Qualcuno di voi ci ha comprato qualcosa ???
ciao,volevo sapere se ti hanno consegnato il tv o almeno ti hanno telefonato per dirti che è arrivato.io ho disdetto l'ordine e l ho comprato a mediaw......