Visualizzazione Stampabile
-
rotel rsp 1098
ho appena effettuato l'aggiornamento della eprom prima e poi del software portandolo dalla versione 1.1.6 alla 2.1.8 , ora mi si presenta un problemino non esiste piu' nella scelta dei linguaggi a menų l'italiano qualcuno sa dirmi cosa ho combinato (l'ampli funziona comunque benissimo)
-
Citazione:
Originariamente scritto da isa293
ho appena effettuato l'aggiornamento della eprom prima e poi del software portandolo dalla versione 1.1.6 alla 2.1.8 , ora mi si presenta un problemino non esiste piu' nella scelta dei linguaggi a menų l'italiano qualcuno sa dirmi cosa ho combinato (l'ampli funziona comunque benissimo)
Probabilmente hai montato un firmware non adatto al tuo apparecchio.
Non toccare + niente (se flashi male il firmware ti si blocca tutto), chiama l'assistenza e fatti spiegare dove puoi prendere il firmware giusto. Se poi ti dicono che č quello, allora vuol dire che č bacato e ti conviene rimettere il vecchio.
Ciao
-
Nessuna paura: semplicemente l'ultima versione rilasciata del firmware non prevede pių l'italiano ;)
-
perchč la nostra lingua č obsoleta?:confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Himbo
Nessuna paura: semplicemente l'ultima versione rilasciata del firmware non prevede pių l'italiano ;)
Bč io sono un estimatore dei prodotti Rotel ma se fanno cosė li boicottiamo... no?
Ciao