Pacchetto mondiali 2006 e poi.. pacchetto Calcio oggligatorio??
Edit: errore nel titolo, se potete modificarlo, grazie.
Salve
ho un problema che ho tentato di risolvere telefonicamente con una sig.rina di SKY, ovviamente l'esito è negativo..
allora, il mio problema è che a giugno dopo aver richiesto e ottenuto telefonicamente il pacchetto Mondiali e l'attivazione del servizio HD mi ritrovo a pagare l'abbonamento di settembre non + con solo il pacchetto Mondo a cui ero abbonato, ma anche con i 7 eruo del servizio HD (fin qui tutto normale) e con altri 19 euro in + per una fantomatica attivazione del pacchetto CALCIO, da me MAI richiesto :mad:
me ne sono accorto oggi guardando la fattura che mi è arrivata x mail, preso da uno stato confusionale ho subito chiamato il servizio clienti
dove mi veniva detto che "..allo scadere del pacchetto Mondiali il pacchetto Calcio veniva aggiunto in automatico previa disdetta presentata entro la fine di agosto.." :confused:
dopo un attivo di mente locale gli ho chiesto gentilmente in che modo dovevo venire a conoscenza di questa "clausola" se non mi era stato comunicato in nessun modo.. (ne x telefono ne x via cartacea) :mad: dopo 30 sec di silenzio cimiteriale la gentile signorina mi ha chiesto di fare un reclamo tramite raccomandata direttamente a SKY, quindi ora mi tocca pure spendere sti soldi x una cosa che non ho fatto e/o chiesto :ncomment:
volevo sapere se sono l'unico che si trova in questo situazione all'italiana :cry: e che cosa eventualmente mi consigliate di fare, a parte la disdetta immediata di sky..