schermo per panasonic 700
Salve, volevo finalmente acquistare uno schermo per il mio panny 700 e vi chiedo qualche parere. Ho una stanza di 5 metri x 9 metri (sarebbe una taverna), altezza 2.40. Da un lato c'è la "cucina" con la stufa, lavandino, gas e il tavolo per mangiare (occupa 3 metri di lunghezza) e nell'altrà estremità volevo posizionare lo schermo. In questo modo la mia intenzione sarebbe quella di guardare i film sia quando si cucina/mangia sia nel dopo-pasto comodamente seduto sul divano. Sicuramente nn posso usare uno schermo a cornice rigida perchè vado a coprire due finestre. Schermi a motore sono abbastanza costosi e cercando in rete ho visto che gli schermi a molla costano poco e farebbero al mio caso. Qui il dubbio: sono affidabili? Altra questione complicata, ho trovato questo schermo: http://www.schermionline.it/product_...roducts_id/769
però la base di proiezione è "solo" di 230 cm e con una stanza cosi grande mi sa che è piccolo come schermo, io pensavo ad un 2,50 m, nn di + perchè nn credo che il mio panny possa permettersi oltre i 2,50 :P
Ovviamente schermi in 16:9. Grazie per l'attenzione che vorrtete dedicarmi.
P.S: ho trovato anche Schermo motorizzato 250 ECOMOT con bordo 16:9 con base "proiettabile" di 240 cm dal prezzo abbordabile..