Aiuto con Masterizzatore PIONEER DVR-530H e decoder SKY
Salve,
Sono una fortunata possessora (?) di un masterizzatore DVD Pioneer DVR-530H con cui mi trovo benissimo.
Circa un mese fa la mia famiglia ha sottoscritto un abbonamento a SKY (pacchetto cinema), quindi ora ho collegato anche il decoder sky al mio Pioneer ecc.ecc...
Fin qui tutto bene, vedo tutto bene.
Ma il problema sorge (e non ho trovato lumi a questo senso sul manuale, nè un forum "dedicato" dove si potessero trovare consigli pratici su questo argomento) quando voglio programmare la registrazione dei programmi SKY, tipo Sky Cinema 1, Studio Universal, Canal Jimmy e così via.
Mi chiedo come mai durante l'aggiornamento EPG i programmi dei suddetti canali non compaiano mai, a differenza dei canali (che io definisco inutili) tipo Cnn news, rai news, ecc..
Mi spiego meglio: io vorrei impostare direttamente dalla pagina MY GUIDE+ anche I film dei canali Skycinema1, Studio Universal, Cult ecc.ecc... Direttamente e facilmente da quella pagina, mentre invece adesso sono costretta a 1) programmare il decoder di sky per l'accensione automatica del decoder sui canali giusti e all'orario giusto 2) programmare dalla pagina EASY REC sul Pioneer canale (99) orario e qualità all'incirca della registrazione satellitare 3) andare in AGENDA su MY GUIDE+ e "sistemare" con precisione la durata della reg. E dargli un titolo.
Procedura un tantino complicata e non particolarmente veloce.
Mi chiedo, sbaglio qualcosa io o è proprio così?
Spero ci sia qualcuno che ha il mio stesso problema o che abbia la mia stessa configurazione (non credo sia rara) che mi possa "illuminare" sul corretto modo di procedere.
Vi ringrazio tantissimo in anticipo! (sono disperata) :cry:
Ciao
ERICA