Ciao a tutti. mi servirebbe un Vostro consiglio per l'acquisto di una videocamera digitale (fascia prezzo 400-500 euro).
Grazie a tutti in anticipo!
Ciao
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti. mi servirebbe un Vostro consiglio per l'acquisto di una videocamera digitale (fascia prezzo 400-500 euro).
Grazie a tutti in anticipo!
Ciao
In attesa di Vostre risposte sto girando su internet ed ho visto la Canon MiniDV MV960. Non sono un esperto, voi che ne dite? Accetto anche consigli su altre Videocamere.
Ciao
leggi questa discussione, un pò lunga ma molto bella e con diversi spunti.
Grazie per il link. Dal thread si evince che la panasonic GS300 è un passetto più avanti, solo che "troppo" costosa per me. Della mia giornata passata su internet devo dire che mi sono concentrato su due videocamere in particolare:
1 - Canon MiniDV MV960
2 - Canon MiniDV MVX460
Secondo voi, rapporto qualità prezzo qual'è la migliore?
Grazie
Ciao
E' un regalo che devo fare (mio fratello), che consigli mi date?
Io opterei per la MVX460.Citazione:
Originariamente scritto da Cips80
Ha un CCD da 1/5" da 1.33MPixel e qualche marcia in più.
Ciao
Roberto ;)
Grazie per il consiglio!
ciao....
se posso:Panasonic NV-GS280
la GS280 costa un pochino di più però...
Ok, tanto il budget si è alzato di 150/200 euro per cui vada per la Panasonic. Ma con la Panasonic NV-GS280 si possono fare filmati, montarli con il pc e rimetterli nei MiniDv?
Quanto conta non avere Ingresso Audio e Video?
1) NO la GS280 NON ha l'ingresso AV. La GS300 invece si (laGS300 è la GS280 con in più l'ingresso AV, ma costa mi pare ulteriori 100€ extra, tanto vale fare un ulteriore sforzino in più e prendere la GS500 a sto punto, tanto più che MW fa il tasso 0 e altri il "fuori tutto").Citazione:
Originariamente scritto da Cips80
2) Quanto conta... è un extra, dipende dalla tua mania di archiviazione. Quello che editi e trasformi in DVD, non ha la stessa qualità e presumibilmente durata di quello che riporti in MiniDV.