Come i bambini capricciosi davanti a un gelato...............LO VOGLIO!!!!
http://www.samsung.com/Products/DVDP...DVD_HD1000.htm
Ciao, Luca.
Visualizzazione Stampabile
Come i bambini capricciosi davanti a un gelato...............LO VOGLIO!!!!
http://www.samsung.com/Products/DVDP...DVD_HD1000.htm
Ciao, Luca.
AIUTOOOOOOOO !!!!
Ma vi rendete conto:
*Notice:If playing a copy-protected DVD, 720p output or 1080i output is automatically converted to 480p output. Picture flickering may occur for 1~2 seconds during the shifting process.
Con ciò cosa vogliono dire: che ci obbligheranno a vedere i DVD originali a 480p......:( :( :( .
Sconforto e depressione.
Ho capito: visto che le case "ufficiali" sono castrate dal Macrovision ci toccherà aspettare che qualche "cinesino" tiri fuori dal cilindro un macchinino a 720p/1080i col Faroudja e magari presa VGA.
A proposito, perchè sembra che tutti abbiano problemi col copyright tranne la Faroudja che immette tranquillamente (10.000€) in commercio macchine a quella risoluzione ???
Paolo
e allora i benefici dove sono? se fanno tutti i DVD copy protected? è assurdo, penalizzato perchè compri i DVD orginali, mah....se lo tengano, in attesa di sviluppi.
........ma uscirà la modifica..........
Ciao, Luca.
Già uscita!Citazione:
lucalazio ha scritto:
........ma uscirà la modifica..........
Ciao, Luca.
http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...00#post2074713
L'upgrade firmware consente di aggirare la limitazione.
Ora mi leggo per bene il thread per confermare la notizia.
Ciao
ha solo uscita component!
Quindi tutti quelli come me che hanno solo ingresso RGBHV sul proiettore non sabrrebbero cosa farsene!
ciao
Magari con un trascoder component-->RGB... :rolleyes:
Emidio
Scusate la mia ingnoranza ma questo acclamato samsung alla fine del salmo non fa le stesse cose del technosonic mp-101 recensito sull'ultimo numero di af? (mi sembra che anche quello ha le uscite component scalabili fino a 1080i).se mi sbaglio qualcuno puo' spiegarmi la differenza per cortesia ?
Grazie a tutti.
HAL-9000
Hal, certo che farà le stesse cose, speriamo però che le faccia meglio;) .
la rensione su af di tal lettore pero' non e' mica tanto intusiasmante,nella prova video dice che a 1080i (o 720p )i benefici sono minimi,allora perche tanto clamore sul 1080i del samsung?
Hal,
sono convinto che se i 720p e/o i 1080i li "spremi" da macchine valide (sia come componentistica che come progettazione e software) i miglioramenti siano evidenti: addirittura ci potremmo risparmiare i soldini di un processore video esterno.
Il problema del technosonic potrebbe essere il Sigma Design EM 8500 a cui, di fatto, fanno fare tutto (mi pare anche da converter D/A): può darsi che sia un problema di software (come dice Marco Rosanova in un altro 3ads) ma cmq è la seconda macchina che monta detto integrato che Afdigitale "stronca" (la prima era il kiss).
Possiamo aspettare anche eventuali miglioramenti firmware delle suddette macchine, ma poi .... chi li recensisce ????
Ciao.
Paolo
volevo sapere se tali segnali (720p/1080i)sarebbero accettati dagli ingressi component del PANASONIC TX-32PH40;se non li avvetta ,mi sapete dire fino a quali segnali accetta(credo che il 576p e il 480p li accetti)?
Inoltre un giudidizio su tale tv che io considero il migliore?
GRAZIE MILLE.
HAL
Il Panasonic accetta al massimo il 576p.Citazione:
hal-9000 ha scritto:
volevo sapere se tali segnali (720p/1080i)sarebbero accettati dagli ingressi component del PANASONIC TX-32PH40;se non li avvetta ,mi sapete dire fino a quali segnali accetta(credo che il 576p e il 480p li accetti)?
Inoltre un giudidizio su tale tv che io considero il migliore?
GRAZIE MILLE.
HAL
Io possiedo il PH40 (lo uso con un Denon 3800 con uscita Pal Progressive 576p) e a mio parere rappresenta il limite qualitativo superiore dei TV.
Sopra c'è il vero HT: proiettore e HTPC.
Ciao
il fatto è che partiamo sempre da un segnale che ha 720x576 punti, il fatto di riscalarlo a 1080i può aumentare la compattezza, ma non sfocherà un po'?
Grazie per la tue testimonianza,credo proprio che che lo acqistero' anche io ,a dire il vero acquistero non appene arrivera'(a giorni )la nuova serie ps (tx-32ps20)che dpvrebbe montare lo stesso identico schermo del PH (di differente ha solo la sezione audio senza dolby digital,non lo danno con il mobile e il design e' meno curato),non vedo l'ora.
SE NE SEI A CONOSCENZA MI CONFERMI CHE LA PARTE VIDEO E' IDENTICA?
GRAZIE MILLE
HAL