Visualizzazione Stampabile
-
tv sed uscita fine 2007
http://www.everyeye.it/ht/notizia.asp?id=29345
l'uscita x i sed era prevista solo x il 2008,ma in questo sito la toshiba annuncia l'uscita dei primi modelli x il 2007...speriamo che sia vero visto che mi sto conservando solo x questa tecnologia superiore agli lcd e plasma di ultima generazioni.
P.S:sono nuovo del forum e vi porgo 1 saluto a tutti!
-
si, per fine 2007 i primi esemplari in giappone. Per l'europa diciamo che - se siamo fortunati - nel 2010.
-
Citazione:
Originariamente scritto da pintazza
si, per fine 2007 i primi esemplari in giappone. Per l'europa diciamo che - se siamo fortunati - nel 2010.
nell'articolo nn è specificato l'uscita x il nostro mercato,ma spero che nn sia così...!se nò ho voglia di aspettare..:cry:
-
nel 2010 mi sembra esagerato, credo che per il 2008 potremmo averle a casa!
ma c'è da calcolare il prezzo visto che saranno i primi esemplari e perciò se si vorrà spendere una cifra adeguata ci vorranno circa altri 1-2 anni....
però chi economicamente può forse potrà averli anche per fine 2007 inizi 2008.
io ho aspettato parecchio (più di 1 anno) ma adesso che il mio crt sony da 34" sta per morire non posso aspettare tutto questo tempo per un SED, e credo che prenderò un Full Hd per natale.
-
Codice:
tecnologia superiore agli lcd e plasma di ultima generazioni
Su quel punto potremmo disquisire fino al prossimo natale. E poi potremmo parlare di quanto costeranno, visto che le prime recensioni di modelli pre produzione, presentati lo scorso anno sempre da Toshiba, parlano di prezzi SICURAMENTE superiori a modelli Lcd e Plasma, almeno fino a quando non si stabilizzarà il mercato. Vale a dire soppiantare il mercato lcd e plasma. Diciamo che se siamo fortunati li vedremo il prossimo anno. Se poi qualcuno avrà il portafoglio florido (a mio avviso MOLTO florido) se lo potrà portare a casa....
Il 2010 non è una data tanto campata per aria a ben vedere.....:(
-
OCCHIO!! La Toshiba ufficialmente ha deciso il ritardo di due anni per ammortizzare i prezzi di attacco.
In poche parole, anche da questo fronte, per l'anno prossimo si aspettano con ansia novità interessanti..:Perfido:
walk on
sasadf
-
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
OCCHIO!! per l'anno prossimo si aspettano con ansia novità interessanti..:Perfido:
e speriamo nella svolta definitiva !
-
Io non ci credo tantissimo.....
Resta una incognita davvero importante: la riuscita dell'HD dvd sul mercato.
Se infatti da oggi a fine 2007 il formato proprietario di Toshiba si riuscirà ad affermare, sarà più facile che poi la stessa troverà il coraggio di fare uscire in perdita (come sta facendo ora con gli HD dvd player...) i primi SED, contribuendo ad un ritocco verso il basso dei costi degli stessi.
Se l'HD dvd naufraga, penso che col SED la Toshiba ci andrà coi piedi di piombo...
walk on
sasadf
-
sono d'accordo con la tua analisi, ma dal mio punto di vista il mercato si sta nettamente orientando verso L' HD.
Facendo un'analisi spicciola un consumatore con budget medio/basso e relative conoscenze tecniche scarse (come la stragande maggioranza) a oggi, va in un centro commerciale e all' 80% si compra una tv "piatta" e magari ne resta anche deluso.
Ciò accade per tanti fattori, tra i primi troviamo la scelta di marketing dei negozi stessi che ti pubblicizzano alla grande i panneli HD mettendo da parte gli ottimi CRT.
Facendo quest'analisi viene da se che le sorgenti ed i supporti HD avranno una domanda di mercato crescente, come lo e' oggi, solo che manca l' offerta, o quasi..
Gli hd-dvd o i blueray si affermeranno come nuovo standard, troppe major hanno investito su di essi per lasciarli in magazzino !
Quindi per i SED non so cosa accadrà...e credo che non lo sappia nemmeno Toshiba !