Per oggi la partita di Premier League Everton-Liverpool, annunciata in HD da sky, risponde alle mie aspettative!
Sul canale 207 la trasmissione inizialmente era SD con le classiche bande blu ai lati.Dopo pochi minuti...:D wow!!!
Visualizzazione Stampabile
Per oggi la partita di Premier League Everton-Liverpool, annunciata in HD da sky, risponde alle mie aspettative!
Sul canale 207 la trasmissione inizialmente era SD con le classiche bande blu ai lati.Dopo pochi minuti...:D wow!!!
Però molto inferiore come qualità rispetto ai mondiali.. in ogni caso certamente meglio di quanto proposto in SD!Citazione:
Originariamente scritto da Miscino
Hai pienamente ragione...Citazione:
Originariamente scritto da xorato
...vediamo alle 18 la serie A...
sto vedendo roma-livorno su SkyHD, la qualità è inferiore ai mondiali,sopratutto nelle scene in movimento, che sono diventate + fastidiose x' meno fluide
inoltre alcune inquadrature non sono fatte con telecamere HD e si vede!!!
ammazza e che alta definizione è?:eek:
a me invece è sembrata molto buona la trasmissione ...:D
Fiorentina-Inter era trasmessa ieri in GD (Ghost Definition)...:cry:
Ma Fiorentina-Inter non era trasmessa solo ad Mediaset Premium, quindi non in HD?Citazione:
Originariamente scritto da Singultus
Ragazzi anch'io ho notato una qualità di immagine inferiore rispetto ai mondiali sia delle partite di premier league che di roma-livorno.Oggi tocca a Milan-Lazio e Torino-Parma speriamo in bene...
L'apoteosi del "sentito dire".Citazione:
Originariamente scritto da davestas
Dove l'hai vista? Sulla radiosveglia?:D
Avete fatto caso ai tifosi più vicini ai bordi delle varie inquadrature durante la partita del Liverpool?Risultano essere molto sfocati e a volte leggermente deformati!Oggi Milan-Lazio.
Spero che durante il campionato vada meglio :rolleyes: ...
ehehe...Milan-Lazio non è in HD...o almeno,io la sto guardando su SkysportHD ed è tutto tranne che HD...
meno male che hanno tolto i loghi!!! (ma ho paura che sia solo una svista di Sky):D :D
Appunto...:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da fish
La qualità è senz'altro da migliorare (maggior contrasto, alcune "seghettature", soprattutto sulle linee che delimitano l'area di rigore), ma da qui a dire che non era HD, ce né passa!Citazione:
Originariamente scritto da Morpheus84
Forse li ha tolti il tuo plasma. C'erano eccome;)Citazione:
Originariamente scritto da Morpheus84
Milan-Lazio è stata veramente pessima...e non sto parlando della partita....:(