Visualizzazione Stampabile
-
Presentazione
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto e volevo presentarmi. Per gli amici sono Niko, quindi Niko sia per tutti, ho 32 anni e sono appassionato di tutto cio` che e` tecnologia, in particolare, Video, Hi Fi, Fotografia e Moto..... ok, ok, anche di donne ma per upgradarle ogni volta sono dolori!!!! :D :D :D :D
Comincio con la domanda piu` banale del mondo, sto` allestendo il mio salotto ed una parte molto molto importante l' avra` il televisore con tanto di H/T, considerando che la tv sara` appesa al muro e la guardero` da circa 4 mt, di che dimensioni dovrei comprare l' LCD?
Ciao e grazie,
Niko ;)
-
Ciao Niko e benvenuto. :)
Ti consiglierei come prima cosa di fare delle prove di utilizzo della funzione "Cerca" del forum (che trovi nel menu a sinistra), e di scorrere almeno i titoli delle discussioni esistenti nella sezione che ti interessa.
Troverai senz'altro indicazioni e suggerimenti gią espressi e discussi da parte degli altri forumers.
Ciao e buona navigazione.
P.S.: io ho un plasma 43" e lo vedo da circa 3,5m. Mi sembra una buona sistemazione. Vedi un po' tu.
-
-
Ciao!
Io ho un plasma 42" e lo vedo da ca 320 cm..... non sono pił abituato a vedere "schermi piccoli"...
Eehhehhehe