AIUTISSIMO PLZ!vi prego! samsung ws-32z419t
Salve è il mio primo post=) e subito inizio con un problema.
HO acquistato un televiosre crt hd ready samsung ws-32z419t e appena arrivato(ieri) sono iniziati i problemi.
verso i lati dello schermo,quasi alle estremità, sia a sinistra sia a destra e con qualsiasi segnale(tv,dvd,ps2 collegata in rgb perchè deve arrivarmi il cavo component,xbox con il cavo advanced)vi sono come due bande di 5-10 cm l'una con interferenze video...come se fossero delle line oblique tra loro parallele...
Ho chiamato il negozio per farmelo sostituire ma non vorrei fosse un poblema che si possa riverificare...quale è la causa di tale rumore video?
inoltre sono evidenti i problemi di geometria ai lati(specialmente quello sx) dove il bordo è piuttosto "curvo" è possibile alleviare tale problema?è un problema del mio tv già evidentemente difettoso o un problema che si presente in tutti gli slim fit?
Collegando inoltre la ps2 in rgb(ho solo questo cavo al momento) e mettendo soul calibur 3 usa il gioco risulta sì più "nitido"(sarà la risolzione?perdonatemi se dico stupidate ma non me ne intendo)ma il tutto è più flickeroso...il problema deriva dal fatto che non è collegata in component?
Facendomi cambiare la tv è meglio riprendere questo modello oppure optare per il philips PHILIPS - 32PW9551/12?
il problema è che non è hdready e quindi non sembra supportare il 720p come invece fa il samsung no?
Se invece mi consigliate di cambiare con il philips perchè?Se vi è scritto hd prepared anzichè hd ready vi sarà un motivo no?(per ottenre quelle risoluzioni deve upscalare o downscalare?)
aiutatemi vi prego sto impazzendo.
scusate se mi sono spresso male,ma sono veramente agitato ed innervosito.Scusate.