Visualizzazione Stampabile
-
Pioneer DVR-545HX-S
Ciao raga, è uscito questo nuovo dvd recorder Pioneer; ha praticamente tutto, HDMI e digitale terrestre + uno slot common interface. Se scaricate il manuale dal sito si vede, sta sul retro del drive.
Percui si dovrebbero poter usare anche le carte prepagate o sbaglio?
Non riporta la sigla mhp però.
Nessuna traccia per ora su shop in internet..
Come vi sembra?
A me lascia perplesso la ventolina di raffredamento.. non vorrei fosse rumorosa.. e non so quanto sia silenzioso il lettore.. magari se qualcuno ha qualche modello precendente (tipo il DVR-540HX-S) e postasse le sue impressioni.. mi sarebbe molto utile.
Mille grazie.
Pao
-
!
Upscaling a 1080p ?.....;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da sest
Upscaling a 1080p ?.....;)
copia-incolla dal manuale:
The pixel resolution of this recorder’s HDMI video output is (according to TV format): NTSC (720 x 480i/p, 1280 x 720p, 1920 x 1080i, DVR-940HX-S only: 1920 x 1080p) and PAL (720 x 576i/p, 1280 x 720p, 1920 x 1080i,
DVR-940HX-S only: 1920 x 1080p). If your display is not compatible with these resolutions the picture may not be correctly reproduced.
-
Sembra che abbia proprio tutto....
sul sito Pioneer Italia c'è già, speriamo a breve nei negozi
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da apscal
Sembra che abbia proprio tutto....
sul sito Pioneer Italia c'è già, speriamo a breve nei negozi
ciao
pare proprio di si, a parte la ris 1920 x 1080p, che l'ha solo il DVR-940HX-S.
Però in Italia le trasmissioni hdtv mi sembra saranno solo 1080i.. ma non sono sicuro..
Quello che mi interessa ora è verificare che il disco e il lettore siano silenziosi.. c'è quella ventolina di raffredamento dell'HD che potrebbe essere fastidiosa. Cmq l'hanno anche i modelli prima di questo.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da Pao
c'è quella ventolina di raffredamento dell'HD che potrebbe essere fastidiosa. Cmq l'hanno anche i modelli prima di questo.
Ciao, possiedo il Pioneer DVR-630H, e anche un glorioso Panasonic DMR-HS2 (a proposito, interessa a qualcuno ??)
Tutti e due hanno la ventola dietro il disco, e ti garantisco che e' praticamente impercettibile.
Se si fa' attenzione si sente distintamente il fischio del disco che gira sempre, e il "grattare" delle testine solo quando lavora, ma non la ventola.
Ciao...
-
Citazione:
Originariamente scritto da proteo
Tutti e due hanno la ventola dietro il disco, e ti garantisco che e' praticamente impercettibile.
Se si fa' attenzione si sente distintamente il fischio del disco che gira sempre
uh.. mille grazie per l'info :)
ma l'hard disk gira anche se si sta guardando un dvd o per esempio mentre si guarda la tv dal sintonizzatore digitale (o analogico) del dvd recorder?
ciao e grazie ancora
-
Già. Ha proprio tutto ... tranne la possibilità di registrare in HD, visto che le prese in entrata sono solo analogiche. Sbaglio ?
Quindi ancora niente registrazione dei programma HD da Sky. :mad:
Ciao ciao
-
Citazione:
uh.. mille grazie per l'info :)
ma l'hard disk gira anche se si sta guardando un dvd o per esempio mentre si guarda la tv dal sintonizzatore digitale (o analogico) del dvd recorder?
ciao e grazie ancora
Io ho il Panasonic DMR-EH50 e la ventola posteriore non si sente.
In più ha una funzione "HDD SLEEP" che "spegne" l'hard disk dopo un certo tempo di non utilizzo.
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da mrcrowley
Quindi ancora niente registrazione dei programma HD da Sky. :mad:
Ciao ciao
Questo credo non sarà mai possibile, a causa della protezione HDCP
-
Citazione:
Sui due modelli che ho io (Pioneer DVR-630H e Panasonic DMR-HS2) purtroppo si.
Non hanno la funzione HDD Sleep di cui parla apscal.
Ciao.
-
uh..
sta cosa del disco che gira sempre non mi piace..
mah.. sono indeciso ora.. :confused:
ho visto sul sito Panasonic che ci sono due nuovi modelli in uscita; il DMR-EX75EC-S ha praticamente le stesse caratteristiche del Pio ma non so se ha la funzione HDD sleep di cui parla apscal.. credo costi anche un centinaio di euro in meno.. :eek:
il fatto è, senza nulla togliere a Panasonic, che preferisco Pioneer.. è una questione di pelle..
per curiosità ho fatto una breve ricerca sul modello DVR-940HX-S della Pio.. questo avrebbe tutto sul serio (meno che la funzione di addormentare il disco, sul manuale non dicono nulla in merito) rispetto al 545 arriva alla risoluzione di 1920 x 1080p ed ha un disco da 500GB.. in Germania esce a novembre e ha un prezzo di "lancio" di .. 1.899€ :cry:
-
Anch'io sono interessato a questo modello; ho scritto alla Pioneer Italia e mi hanno subito risposto che sarà disponibile verso fine ottobre/novembre.
Il prezzo è tuttavia sconosciuto anche se, guardando in internet, sembra si aggiri sui 650/700 €...
Se qualcuno sa qualcosa di più o di nuovo, ci faccia sapere per cortesia ;-)
-
Pioneer al Top Audio
Ieri sono stato al TAV e ho visto tutte le novita' Pioneer (ha uno stand molto bello, a parte che si sono fatti prestare il lettore BRD da samsung:D )
I DVD Recorder nuovi sono MOLTO belli da vedere:) ... Il 545 c'e' in versione HXS, con tuner DVB+ analogico, e 545HS, senza DVB.
Secondo il loro commerciale, il 545HXS dovrebbe costare tra 550 e 599 €, dipende dai negozi..
Anche io aspetto perche' mi interessa
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da coltrane
Ieri sono stato al TAV e ho visto tutte le novita' Pioneer (ha uno stand molto bello, a parte che si sono fatti prestare il lettore BRD da samsung:D )
I DVD Recorder nuovi sono MOLTO belli da vedere:) ... Il 545 c'e' in versione HXS, con tuner DVB+ analogico, e 545HS, senza DVB.
Secondo il loro commerciale, il 545HXS dovrebbe costare tra 550 e 599 €, dipende dai negozi..
Anche io aspetto perche' mi interessa
Ciao
Ok interessante, bella notizia:) :) ma scusa il tuner e quello free oppure e quello m@p????