http://www.audioholics.com/news/edit...DXE1HDMI13.php
:p
Francesco
Visualizzazione Stampabile
Metà novembre ? Quindi uscirà prima il Blu Ray ? Boh... che strana politica... eppure mi sembrava che aver preceduto la concorrenza (in USA) avesse dato i suoi bei frutti...
Cmq noi in Italia non lo vedremo per un bel pezzo.
Le mie previsioni di vittoria nella guerra degli standard, con questa politica, vanno completamente riviste.
Qui vanno riviste le previsioni di tutti! L'altro giorno si dicuteva su quanti secoli si doveva aspettare per vedere qualcosa di nuovo ed ecco una ennesima nuova notizia. Per non parlare poi dell'altra discussione aperta in "news" dove si dovrà appurare se il nuovo onkyo 674 sia predisposto per le nuove codifiche audio.Citazione:
Originariamente scritto da viganet
Ho l'impressione che sia in atto una sottile faida ad altissima tensione in cui i grandi produttori aspettano un passo falso dei concorrenti.
Siamo in piena guerra fredda :D
......e noi di rimando, congeliamo i Nostri portafogli fino a quando non si decidono a fare uscire prodotti che hanno realmente contenuti innovativi!!!:Perfido:
walk on
sasadf
Be, l'altro giorno hanno annunciato il prezzo del lettore HD-DVD per la xbox360, quotandolo a 199 sterline (circa 293 euro) ma pare sia in bundle con 2 film HD-DVD. Credo che come promesso esca a breve, e spero proprio prima di natale. Visto che la Sony spera nella ps3 per spingere il Blue Ray, con i problemi e ritardi che hanno, credo che potrebbe essere una buona ccasione per spingere gli hd-dvd utilizzare l'abbinata xbox360 lettore hd.dvd per avere a prezzi interessanti un lettore multi uso!
e' UNA COSA CHE NON RIGUARDA NOI ITALIANI:
1) Il lettore non è stato annunciato per l'Italia (infatti il prezzo è indicato solo in Sterline!:mbe: )
2) Software in Italiano per molto, sicuramente fino a metà 2007, non se ne vedrà! :boh:
3) Videogiochi xbox360 su hd dvd non esistono e non esisteranno.
4) non si sa ancora se i film dovranno essere HDCP compliant o meno: in questa nebbia fitta, se dovessero essere "HDCP protected", da cosa la vedresti l'HD, se la Xbox 360 non ha la uscita HDMI richiesta per tale protocollo?!?
ergo: cosa te ne fai?!?! :mbe:
Be data e distribuzione non sono ancora stati annunciati, solo il prezzo, ed essendo in sterline mi fa sperare nella distribuzione europea, quindi spero vivamente anche italiana. I giochi nn saranno mai su hd-dvd, lo ha confermato + volte microsoft. Per il discorso hdmi, il cavo è apparso temporaneamente a catalogo da un distributore, ma non essendo mai ufficializzato lo han cavato subito (se era un errore nn avrebbe fatto tanto notizia l'intervento microsoft per farlo cavare). Sicuramente hanno pensato all eventuale protezione che potrebbe essere attivata a breve. Comunque pare che il 14 verrano date molte più informazioni.
Scusate ma l'argomento della discussione era il Toshiba HD-DVD e non la Xbox :p
Il Tosh sarà commercializzato in Europa (tutta) ed il prezzo in € c'è per entrambe le versioni :cool:
Citazione:
mi fa sperare nella distribuzione europea, quindi spero vivamente anche italiana
mi sono perso qualcosa per strada? io sono rimasto all'annuncio di toshiba circa la non distribuzione dei propri lettori ne in italia ne in spagna, distribuendo quelle misere 10.000 unità (una per ogni centro commerciale) solo in francia, germania ed inghilterra.Citazione:
Il Tosh sarà commercializzato in Europa (tutta) ed il prezzo in € c'è per entrambe le versioni
Non vi nascondo che l'annuncio in se mi ha fatto ********* non poco.
Ed infatti è proprio così come dici:
RIPETO: senza Software in Italiano, l'HD dvd resta un mero esercizio di stile per il territorio italiano: seppur interessante, alquanto USELESS!!!:mbe:
(avere una FErrari in Garage senza Gomme non credo serva a molto!:mbe: )
walk on
sasadf
Ma noialtri parliamo tutti inglese e quindi i film ce li compriamo e ce li sentiamo in lingua originale :p
:D :D
si, da solo!!:mbe:: e quando inviti la ghenga per gustarsi un film insieme? :rolleyes:
Non so chi frequentate voi, ma la media degli amici che ho, raggiunge a stento la maturità superiore, e di inglese sanno a malapena il significato di Yes e Thank you !:rolleyes: :nono:
walk on
sasadf
Tu non devi invitare gli amici ma le dolci pulzelle. Quando ti dicono che non capiscono, gli dai immediatamente una bella lezione di lingua ;)
:D :D
le farà parlare (leggi gridare) tutte le lingue del mondo tranne l'italiano (perchè toshiba non vuole) :D :D :DCitazione:
si, da solo!!: e quando inviti la ghenga per gustarsi un film insieme?
Beh non e' male dai.. vai a chiedere a un Inglese come di dice "Thank You" in Ciociaro !!! ;)Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Io quando porto la mia Honda a Ceccano per i tagliandi e il capo officina si mette a "colloquiare animatamente" all'indirizzo dei suoi "sottoposti" non ci capisco un'acca :p