Cosa ne pensate? Qualcuno lo ha provato?
E' in vendita con casse 5.1 e subw attivo JBL SC140.
Puo' valerne la pena visto il budget limitato < 400 Euro?
Altre soluzioni?
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Cosa ne pensate? Qualcuno lo ha provato?
E' in vendita con casse 5.1 e subw attivo JBL SC140.
Puo' valerne la pena visto il budget limitato < 400 Euro?
Altre soluzioni?
Grazie
Non lo conosce nessuno?
Meglio Yahmaha o Sony di pari livello rispetto Kenwood?
Ho sentito altri kenwood in azione questo proprio no, però in linea di massima posso dirti che yamaha in ambito ht è decisamente superiore.
Con un budget di 400 euro se scegli yamaha ci compri solo il sintoampli.
Ciao.
Questa offerta 399 con casse e sub, lo so che saranno molto entry level, ma posso cambiarle in seguito...
Questo invece è il Kenwood
Non riesco a vedere l'offerta del primo link, dammi qualche indicazione.Citazione:
Originariamente scritto da The Wall
Beh, scelta difficile, comunque propenderei tra i due per il kit yamaha.
Vedo se riesco a trovarti qualcosa di meglio.
Ciao
secondo il mio modesto parere potresti acquistare un sinto ampli yamaha rx 359 che sta sui 250 euri e un kit 5.1 a piacere....
Per la scelte del kit i prezzi svariano molto diciamo che il tuo budget e di ancora 150 euro puoi stare sul kit YAMAHA Sistema di casse 5.1 NS-P240 che viene +/- 130 euro e avanzi 20 euro
Invece, secondo il mio modestissimo parere, dovresti fare così:
1) Tieniti i 400 € sul conto corrente ed aspetta che sul mercatino dell'usato transiti un discreto amplificatore (harman kardon, marantz, onkyo, denon p yamaha, scegli tu) di fascia media, a patto e condizione che abbia ingressi (ed uscite multicanale pre out) almeno 5.1;
2) Acquistalo al volo;
3) Risparmia due tre mesi e acquista, sempre usate, una coppia di casse decenti (due torri, o se proprio non hai spazio, due casse da scaffale)
3 bis) ; anche se le volessi nuove puoi trovare delle ottime torri della Indiana line, Wharfadale o, perchè no, anche le mie AR, per 350-400 €.
4) Goditi l'impianto sterofonico (ma di qualità) e risparmia altri due tre mesi, dopo di che acquisti le altre due casse surround (se la tredicesima natalizia te lo permette subito, anche centrale e subwoofer, altrimenti li prenderai dopo).
Se spendi oggi 400 € per impiantini di quel tipo di verrà immediatamente voglia di comprare qualcosa di meglio (ti basterà provare a sentire un cd), ed i 400 € saranno andati persi a chiacchiere.
Te lo dice uno che a suo tempo (tre quattro anni fa) c'è cascato.
P.S. Se poi, per caso, ti ritovassi in casa un discreto amplificatore stereo, potresti anche considerare di acquistare solo due casse da pavimento (ma di un livello superiore) ed aspettare tempi migliori.