Visualizzazione Stampabile
-
scusate la polemica...
scusate se mi permetto ma non riesco a capire come non sia possibile, da pearte dei più esperti, dare un giudizio oggettivo e non solo soggettivo sulle differenze tra quelli che da quanto ho letto sono i migliori di questa fascia:sanyo z4, hitachi tx200, epson tw600 e panny 900. se scrivo in questo forum è perchè penso che ci siano persone che hanno una certa esperienza e quindi è il loro parere che vorrei. scusate ancora lo sfogo ma dopo aver letto ore e ore questo forum sono più frustrato di prima e non sò come risolvere il problema. grazie comunque dell'attenzione.:)
-
Credo che il migliore non l'hai citato:Sony VPL-HS60 dalle mie prove una spanna sopra a tutti gli altri LCD da te citati.Per quel che riguarda quelli citati,IMHO non c'è un pieno vincitore,ognuno ha dei punti a favore e quindi la scelta andrebbe fatta in base alle propie esigenze/priorità/gusti e per far questo,vanno visionati di persona e bene,ma non una visione di 5 minuti a VPR magari con il solito film,lo so che è difficile fare ciò ma è anche l'unica maniera per poter valutare bene senza pregiudizi o altro.Purtroppo nei forum il + delle volte si trovano fan di un modello,che persone obiettive e realiste.
-
grazie pepito, hai capito perfettamente cosa intendevo con il mio mess. spero che anche qualcun altro mi aiuti. il sony l'avevo scartato perchè mi sembrava più rumoroso degli altri e visto che lo devo mettere vicino mi preoccupava... ciao e grazie ancora
-
Come già detto da Pepito, sono tutto lcd della "stessa fascia". Mi sembra che 3 su 4 usino addirittura le stesse matrici lcd.
Non troverai una risposta precisa alla tua domanda perchè ognuno dirà che il proprio vpr è meglio ;)
Secondo me, visto che comunque non la sbagli perche appunto molto simili, devi fare una scelta soggetiva e non oggetiva :D . Mi spiego: fai un confronto tra quello che ha lo shift ottico che più ti serve, l'ottica lunga o corta per le tue esiggenze, il prezzo migliore e punto dove prenderlo vicino o magari conosciuto (sempre meglio in caso di problemi) e per finire prezzo lampada di ricambio e anni di garanzia.
Alla fine ne rimarrà solo uno :D
Stefano
-
Citazione:
Originariamente scritto da mammabella
Alla fine ne rimarrà solo uno :D
Stefano
Si...Duncan McLoud:D :D
Comunque quoto anche tutto il resto che hai detto. Alla fine penso che tutti questi proiettori restituiscano una immagine molto simile, soprattutto per chi come me non vede tutti i giorni diversi modelli in funzione, e quindi è meno avvezzo a cogliere le differenze minime che essi hanno.
E' anche giusto che chi compra un modello e si trova bene, pensi che quello sia il migliore fra tutti, secondo me.
Segui i consigli di Mammabella e secondo me non sbagli...
Cià.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Pepito
Credo che il migliore non l'hai citato:Sony VPL-HS60 dalle mie prove una spanna sopra a tutti gli altri LCD da te citati..
Da qualche parte mi sembrava di aver letto che il Sony hs60 non fosse all'altezza del prezzo e che il pensierino era meglio farlo eventualmente sul modello precedente calato drasticamente di prezzo.
:confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da monster
Da qualche parte mi sembrava di aver letto che il Sony hs60 non fosse all'altezza del prezzo e che il pensierino era meglio farlo eventualmente sul modello precedente calato drasticamente di prezzo.
:confused:
veramente è calato drasticamente di prezzo anche ilsony hs60 (K€1,5)ma attualmente siamo tutti in fibrillazione nell'attesa delle prove sui nuovi modelli presentati all'ifa
-
Citazione:
Originariamente scritto da michele petrini
scusate se mi permetto ma non riesco a capire come non sia possibile, da pearte dei più esperti, dare un giudizio oggettivo e non solo soggettivo sulle differenze tra quelli che da quanto ho letto sono i migliori di questa fascia:sanyo z4, hitachi tx200, epson tw600 e panny 900. se scrivo in questo forum è perchè penso che ci siano persone che hanno una certa esperienza e quindi è il loro parere che vorrei. scusate ancora lo sfogo ma dopo aver letto ore e ore questo forum sono più frustrato di prima e non sò come risolvere il problema. grazie comunque dell'attenzione.:)
Michele, questo è un forum di appassionati che riportano le proprie opinioni principalmente.
per un riscontro oggettivo ci voglione le misure. per fare le misure ci vogliono gli strumenti. gli strumenti costano e non sono di certo facili da usare. in più che fai ti compri tutti i VPR per fare le prove oggettivamente cogli strumenti che costano?
bacchettata finale: titolo del thread.;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
bacchettata finale: titolo del thread.;)
... dunque thread spostato in OT e chiuso.
Citazione:
Originariamente scritto da REGOLAMENTO
2c - per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico ed esplicito dell'argomento trattato;