finalmente mi è arrivato il crt dall'inghilterra però iltelecomando non funziona. nel senso che con l'alimentazione inserita , e led rossso di stendby schiacciando ilpulsante sul telecomando, il pruietur non parte qualcuno mi puo aiutare?
Visualizzazione Stampabile
finalmente mi è arrivato il crt dall'inghilterra però iltelecomando non funziona. nel senso che con l'alimentazione inserita , e led rossso di stendby schiacciando ilpulsante sul telecomando, il pruietur non parte qualcuno mi puo aiutare?
335/5452260 ho avuto il tuo stesso problema
Se possibile metti al corrente tutti della soluzione....grazie.
Gli 808 (magari anche altri, ma io conosco l'808) hanno un address selezionabile sia sul telecomando che sul proiettore per evitare che, nell'utilizzo di più proiettori affiancati, i comandi si "incrocino".
Se il pj e il telecomando sono settati su address differenti, i due non si "parlano".
Le modalità di selezione dell'address sono spiegate nel manuale.
Hai provato a farlo partire dal telecomando sul proiettore stesso?Citazione:
gilardi francesc ha scritto:
[cut ].... schiacciando ilpulsante sul telecomando, il pruietur non parte qualcuno mi puo aiutare? [/I][/SIZE]
Se parte allora è come dice Stefno e devi settare il telecomando allo stesso ADDR del proiettore.
Per semplicità puoi anche settarlo a zero (addr+0): in questo modo il telecomando diventa 'universale' ed almeno che non hai altri barco nella stessa stanza non hai problemi.
Saluti,
Fabrizio
grazie a tutti , abbiamo fatto come a detto fabrizio e tutto si e risolto domani grande giornata di taratura con l'aiuto di kenzo,praticamente farà tutto lui. vi faremo sapere come andrà a finire ciao