Un consiglio ed un aiuto da chi, magari, già lo possiede o ne ha sentito parlare o lo ha visto
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Un consiglio ed un aiuto da chi, magari, già lo possiede o ne ha sentito parlare o lo ha visto
Grazie
Premetto che il mio giudizio si basa solo su una visione in alcuni centri commerciali senza alcuna possibilità di smanettare.
Sinceramente nella mia personale classifica dei plasma hd ready è quasi in fondo.
Il nero è tutt'altro che convincente e i colori danno un aria d'artificiale.
Se poi ci mettiamo che è già uscita la serie successiva,direi proprio ch'è un acquisto che non consiglierei.
Naturalmente IMHO.
Ti aggiungo qualche link dove se n'è parlato:
http://www.avmagazine.it/forum/showt...ht=samsung+s5h
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=43093
http://www.avmagazine.it/forum/showt...ht=samsung+s5h
Ho visto tv a schermo piatto per un anno e mezzo... ma siccome sono una capra ci ho capito veramente poco! La cosa che però ho capito meglio e che è la più chiara sui plasma è che il amsung di cui parli tu era una autentica schifezza! Molto meglio la nuova serie Samsung... ma quella vecchia (plasma) era penosa... IMHO IMHO IMHO
Ehm.. io avevo cercato d'usare un pò più di tatto ma direi che sono totalmente d'accordo :asd:Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
Preferisco che un collega forumiano sia arrabbiato con me (perchè sono stato troppo diretto) piuttosto che lo stesso "collega" si compri una fregatura...:) :)
E chi si arrabbia? :DCitazione:
Io vedo la mia TV e sono contento. Prima di comprarla ho visto per molti giorni nei vari centri commerciali tutti gli altri pannelli sia in SD che in HD e non ho notato differenze. Può darsi poi che qualche differenza ci sia effettivamente, ma non può essere così vistosa.
Tra i plus segnalo l'estetica, l'assenza di ventole ed il prezzo, poi fai tu... ;)
I mondiali in HD sono stati un'autentica goduria (immagini perfette)! :D
Azz... purtroppo tra le faccine non c'è quella in cui il tizio prende una pala, fa una buca e ci si sotterra....:D ... la userei volentieri in questo momento....:cry: Pietà!!!!!!!!!!!!!!!:ave: :ave:
Comunque ho fatto confusione sulla sigla! :mc: :mc: Il Samsung che mi faceva schifo (sic) era il PS42P5H... io ero alla ricerca di un hd ready e quello mi ha fatto l'impressione peggiore tra le marche più conosciute...
Il PS42P5H dovrebbe essere meglio del mio! :pCitazione:
e invece gli è venuto male! Ho visto invece i più recenti Samsung (serie Q se non sbaglio) e non erano niente male:)
Quoto in pieno :DCitazione:
Originariamente scritto da Singultus
...tra i plus aggiungo il sistema per evitare la persistenza delle immagini.
Ebbene si, sono anch'io un felice possessore del plasma in questione da circa 8 mesi. Certo, non è il Pioneer, ma rapporto qualità prezzo per me è uno dei migliori (credo che ora lo trovi a circa 1600€), non inferiore a marche maggiormente pubblicizzate.
Ci rivediamo dall'oculista, eh? :DCitazione:
Originariamente scritto da stemor
...oppure ci mandiamo tutti i panasonicsolopanasonicnientaltrochepanasonicdiocom efaschifoilsamsung :DCitazione:
Originariamente scritto da Singultus
Eheheh...devo ammettere che la serie Q non è affatto male, e che il salto qualitativo rispetto alle precendenti è notevole.
Quanto però a raggiungere il rapporto prezzo-qualità dei più recenti modelli Pana o Pioneer, ci vuole ancora un pò di tempo...naturalmente IMHO.
Ciao
R.