Visualizzazione Stampabile
-
Centrale Yamaha NS-C120
Ciao a tutti,
ho cercato col motore di ricerca info sul centrale Yamaha NS-C120 ma non sono riuscito a trovare niente.
Qualcuno di voi mi sa dire niente in proposito???
Dovrei unirlo a frontali e posteriori JBL Northbridge, purtroppo il centrale JBL, ironia della sorte è 5 mm più alto rispetto all'unico posto dove posso piazzare il centrale.
Inoltre vi chiedo: se posiziono il centrale dentro ad una "nicchia" :eek: presente in un mobile ho qualche problema?? ho visto che i JBL hanno il reflex posteriore.
PS: per nicchia intendo uno spazio presente nel mobile chiuso sopra, sotto sui lati e dietro!!!:D :D
Lo Yamaha è l'unico al momento che ho trovato dal mio amico rivenditore di tecnologia che ci entrerebbe !!!
Grazie 1000
-
ciao anche io ho problemi di spazio ho trovato le caratteristiche del NS-C120.
h*ttp://ww*w.superfi.co.uk/index.cfm/page/moreinfo.cfm/Product_ID/1190
Togli *
Dimmi che te pare, sembra sia alto solo 14 cm ma tecnicamente non saprei, e in italia non so dove reperirlo.
-
l'acustica del centrale non dovrebbe risentirne nonostante il reflex posteriore...
Per quanto riguarda la timbrica insieme alle jbl non ti saprei assolutamente dire...
-
Ha il reflex posteriore? quindi a quanto lo si deve staccare dall parete? :eek:
-
questo non lo so ozio...rispondevo a soloestetica.it in caso che il centrale avesse il reflex posteriore
-
Citazione:
Originariamente scritto da soloestetica.it
Ciao a tutti,
ho cercato col motore di ricerca info sul centrale Yamaha NS-C120 ma non sono riuscito a trovare niente.
Qualcuno di voi mi sa dire niente in proposito???
sono in possesso del centrale in questione, cosa vuoi sapere? ce lo in vendita