Visualizzazione Stampabile
-
Dynaudio
Molti amici,purtroppo non possessori,ma solo appassionati mi hanno parlato benissimo di questo marchio danese,a me ha positivamente impressionato la politica aziendale Dynaudio,tutta rivolta alla qualità artigianalità e cura dei dettagli dei suoi prodotti al fine di raggiungere quella alchimia che dovrebbe essere la riproduzione fedele di un suono naturale.
Piccolo particolare...:D non le ho mai sentito...:( c'è qualche fortunato possessore o fruitore che può dirmi se valgono quello che costano.
P.S.
dove le trovo in campania?
-
Citazione:
che può dirmi se valgono quello che costano
IMHO ogni singolo centesimo. Sempre IMHO fanno parte di quelle marche "indiscutibili", almeno per il momento.
Ovviamente ci sono linee differenti e prezzi che vanno dal medio all'estremamente impegnativo. Tu a quali ti riferisci?
Vanno ascoltate. Vietato accoppiarle ad amplificatori ciofeca e giocattoli. Sono basse di sensibilità e 4 ohm "veri". Quindi o c'è la sostanza che le spinge o il risultato è patetico.
Per sapere dove trovarle non dovrebbe essere difficile usando Google..............
-
Io ho le piccoline Audience, e mi trovo bene :)
Saprei indicarti dove ascoltarle a Roma (centro musicale), altrimenti
chiama GTO (l'importatore) e fatti dire da loro.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Brunny
Tu a quali ti riferisci?...o c'è la sostanza che le spinge o il risultato è patetico.
Ciao,
riesco a comporre un ht con 4000,00 euro? e con quale ampli mi consigli di pilotarli?
preciso 70% musica 30% film stanza 16mq
Grazie.
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da sommersbi
quanto denaro per ampli?
1000,00 1200,00 al massimo...