Ciao ragazzotti, sono assente ma non del tutto scomparso
Scrivo solamente per chiarire la mia assenza dal forum, per chi se lo fosse chiesto naturalmente ( :D ).
Purtroppo il tempo a mia disposizione per questo hobby si è drasticamente ridotto e senza possibili futuri sviluppi circa un'inversione di tendenza. Per il resto, una leggiucchiata qua e là la faccio sempre ;)
Voglio solo scusarmi con quelli che mi hanno spedito MP senza ricevere risposte - le quali non sarebbero state da un sì o no e via ma avrebbero richiesto tempo che non ho, ragion per cui vi ho trascurato... scusate.
P.S. Considero deplorevole quanto accaduto in sezione HT Club. Spero che i moderatori riescano a metterci una pezza. Mi dispiace per l'extra lavoro che ho indirettamente corrisposto loro. Evidentemente per qualche forumer, essere in ballo - considerato il fatto che fondamentalmente era un gioco - richiede dosi di modestia/umiltà non tollerabili dal proprio organismo. Mi domando cosa poteva succedere se la cosa fosse stato presentata in chiave competitiva... brrr, non voglio neanche pensarci.
Un saluto,
stealth82