Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/televisori/1192.html
Keymat introduce una nuova linea di cinque TV con tecnologia LCD, diagonale compresa tra 32" e 52" ed annuncia un modello con diamanti incastonati da 20 carati da 100.000 Euro
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
già opzionato il modello con i diamanti da 42".
Un parere a voi guru dello schermo piatto.
é troppo grande un 42" da 105 cm dallo schermo. Più che altro per i diamanti !
Avanti tutta e buon rientro a tutti i forumiani :D
Luca
-
Già che c'erano, potevano mettere più diamanti... così avevano anche l'effetto Ambilight...
-
Giga mi hai rubato le parole di bocca....
ma dico, ancora non l'hanno capito che sti modelli non se li compra nessuno?
(vedi la fine che hanno fatto i telefoni Vertu, la marca di lusso della Nokia...)
-
Citazione:
Originariamente scritto da ontheair
ma dico, ancora non l'hanno capito che sti modelli non se li compra nessuno?
(vedi la fine che hanno fatto i telefoni Vertu, la marca di lusso della Nokia...)
Scherzi? Il lusso, ed il superlusso, è uno dei pochi settori che non conosce crisi... Vertu non riesce a far fronte agli ordini! Almeno secondo quanto c'è scritto qui...
Ce n'è di gente che ha tanti soldi da buttarli...
Ad aver soldi da investire, gli articoli superlusso sarebbero il businnes più sicuro...
-
Permettetemi di essere un po' orgoglioso per un'azienda campana! napoli e produzione a marcianise, che e' risucita ad arrivare a questi livelli che fuori tendenza invece di spostare la produzone in cina acquista il materiale elettronico (quindi si evitano i dazi per il prodotto finito) e lo assembla qui in italia.
-
I modelli che dici tu non se li comprano quelli che conosci tu! e' normale a meno che non sei amico di paris hilton o di qualche sceicco arabo!
Tieni conto che il guadagno su uno di questi prodotti e' enorme se ne vendono 3 ci gudagnano quanto 100 lcd standard! vedi se so fessi.
Questa e' una mia supposizione pero' mi sembra realistica, a Marcianisa eiste un centro orafo/gioiellieristico di importanza internazionale e non mi stupirei che la cornice sia lvorata li con costi bassissimi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da GiGa
Ce n'è di gente che ha tanti soldi da buttarli...
...
ecchime :D
Luca
-
Luca hai un Vertu da 30.000€???
-
Io non lo comprerò solo perché tutti quei diamanti faranno troppa luce e creeranno troppi riflessi. :D
A me piace il buio!!! :yeah:
-
io lo piglio non appena mi arriva il prossimo stipendio sul c/c...
robe da matti!!!
-
SIcuramente con un gioiello del genere il WAF tende a zero...
-
Mah!?!?
Vorrei conoscere quel genio del marketing che come traino ad un nuovo brand HiTech si è inventato una roba simile.
Ciao.
-
Forse si chiama "Cartier"! ;)
-
Un diamante......è x sempre!! :smack:
Un LCD......èeeeee, vabbe fate voi che è meglio :asd: