domanda riguardante xbox 360 e decoder digitale terretre :)
ciao a tutti,ho da poco comprato un televisore LCD 37'' marca LG modello 37LB1R. lo trovo assolutamente spettacolare adesso pero' dopo lo stupore iniziale stavo cercando di connettere le cose che utilizzo piu frequentemente.
per la xbox 360 posseggo due cavi,uno vga e uno component(entrambi sono quelli originali microsoft) con quello component va tutto a meraviglia pero' immagino che con quello vga il tutto si veda molto meglio percio' vorrei utilizzare proprio questo vga,ho pero' 3 problemi:
1) nn riesco a capire di che cavo ottico ho bisogno per attaccarlo alla televisione,il televisore ha un buchetto circolare mentre il cavo ottico che ho io ha una base quadrata che nn ci entra in nessun modo,qualkuno puo' indicarmi forse il cavo ottico di cui ho bisogno?
2)nn vorrei utilizzare l'entrata vga del televisore perche' in vga volevo collegarci il computer motivo per cui vorrei comprare un adattatore da vga a hdmi,ne esistono? la qualita' aumenta o peggiora?
3)riguardo un decoder digitale terrestre,c'e' qualkosa che ha un'uscita seria che nn sia scart?
grazie a tutti per il vostro aiuto!
siete mitici,ciao