Ragazzi ma quale caratteristica è la più importante per scegliere una buona tv LCD solo per videogiocare?
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi ma quale caratteristica è la più importante per scegliere una buona tv LCD solo per videogiocare?
tempi di risposta e contrasto, non salire sopra gli 8 ms.
io ho sentito parlare di effetto scia su alcuni tv tipo il sony bravia s2000
è vero?
@ Mastersushi
La norma 2c del regolamento stabilisce che ad ogni discussione debba essere assegnato un titolo semplice ed espicativo del contenuto.
Modifica, al più presto, in modo appropriato il titolo nel tuo messaggio inziale in modo che un Mod possa modificare in modo analogo il titolo della discussione.
In caso contrario la stessa verrà spostata in OT.
Grazie e ciao.
Provveduto :D :D
Per quanto riguarda il contrasto invece che mi consigli?
il samsung ha 3000:1 mentre il thmson 500:1 è possibile?C'è tuta questa differenza?
semplicemente calcolano il contrasto in 2 modi differenti...tieni conto che il secondo è più realistico
Ad esempio i nuovi Sharp serie XD1 hanno un contrasto 10000:1 oppure 2000:1(valori molto elevati in assoluto) in base al modo usato per calcolarlo
quindi se vedi un LCD con contrasto superiore a 2000:1 (ad esempio i Samsung) significa che utilizzano il primo metodo
saluti:)
Grazie mille a sta cosa proprio nn ci avrei mai pensato
e' cosi ! molti inesperti hanno sempre pensato che i samsung fossero nettamente migliori degli altri per il contrasto !!! niente di + falso ! i samsung sono tutti a contrasto dinamico, e cmq restano degli ottimi prodotti !Citazione:
Originariamente scritto da m.level
@ mordicchio78
Per favore, evita le quotature integrali.
Grazie e ciao.
io ce l'ho, con la 360 in vga non mi sembra di vedere scie....... però l'ho provata solo con call of duty 2 oblivion e fight night...Citazione:
Originariamente scritto da BlackZorro
forse con qualcosa di più movimentato vengono fuori scie ma finora.... niente