Decoder digitale integrato SONY KDL-32U2000
Come prima cosa, piacere a tutti.
Avrei una piccola questione irrisolta che forse qualcuno mi può delucidare (ne sono certo).
Ho acquistato un televisore, come da titolo, SONY KDL-32U2000. Il modello monta un decoder per il digitale terrestre integrato, cosa che francamente era a uno degli ultimi posti nelle priorità per l'acquisto del televisore, anche perchè il commesso mi aveva assicurato che questo non era interattivo, e che non era possibile inserire la scheda per la Pay Per View.
Sicchè arrivo a casa, lo disimballo, me lo godo e mi leggo il manuale di istruzioni, e...
Nella sezione impostazione digitale si parla di una impostazione modulo CA.
La voce dice (e cito testualmente):
IMPOSTAZIONE MODULO CA
Consente di accedere al servizio Pay Per View (canali a pagamento) una volta ottenuto un modulodi accesso condizionale (CAM) e una scheda di visualizzazione.
Controllato il retro del televisore, noto che effettivamente è presente uno scomparto piatto per l'inserimento di una scheda.
E allora, finalmente vengo al dunque, il mio televisore può o no essere utilizzato come decoder digitale terrestre interattivo?
E soprattutto, qualcuno potrebbe spiegarmi cosa è un modulo di accesso condizionale?
Vi ringrazio in precedenza, anche solo per il tempo che avete tempo a leggere questo post.