pensate possa utilizzare momentaneamete delle bose acustimas 5 per comletare l'impianto?
ampli DENON 2105
front: KEF IQ9
cent: KEF IQ6
rear: ???? acoustimas 5?????
sw: ancora non posso
inoltre che ne pensate dell'accoppiata denon 2105 KEF IQ9.
Visualizzazione Stampabile
pensate possa utilizzare momentaneamete delle bose acustimas 5 per comletare l'impianto?
ampli DENON 2105
front: KEF IQ9
cent: KEF IQ6
rear: ???? acoustimas 5?????
sw: ancora non posso
inoltre che ne pensate dell'accoppiata denon 2105 KEF IQ9.
ciao,
beh l'ideal mi sembra iq3 o anche iq1...
bose:Puke: ...solo momentaneamente però...
beh forse anche il 2105 con le iq9
Ciao............non hai provato l'accoppiata prima dell'acquisto :eek: ?Citazione:
Originariamente scritto da DAR_BOL
Ciao
Meteor
non ho potuto provare l'accoppiata denon kef , la casse lche ho ascoltato credo che erano collegate con un nad stereo.
non vi convince l'accoppiata potete darmi delle indicazioni in merito?
tanto devo ancora ritirare il tutto e soprattutto per quanto riguarrda l'ampli posso ancora tornare sui miei passi.
le iq9 sono bei diffusori ben suonanti, ed il 2105 non mi sembra proprio all'altezza in fatto di corrente,per cui dovresti secondo me rivedere l'amplificatore con un modello più performante,prima prova a fare delle sedute di ascolto,e poi deciderai il da farsi.
non mi intendo moltodi questo argomento, cosa intendi per più performante parli della potenza di uscita o di altre caratteristiche.
Più che potenza probabilmente si parla di capacità di erogazione corrente (dinamica).Citazione:
tu puoi indicarmi a parer tuo degli ampli adatti a pilotare le kef iq9Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
....te ne sarei molto grato
...qualche indicazione per poter andare un po più mirato nella ricerca...
Magari potessi aiutarti.
Ma in questo settore sono un semplice utilizzatore. :)
Non disperare, qualcuno arriverà.
grazie ...
......qualcuno arriverà
......ritirando il tutto potresti ascoltare il 2105 e subito dopo, se il venditore tratta Denon i fratelli maggiori:Citazione:
il 28XX o il 38XX e sentire le differenze.
Ciao
Meteor
Dipende anche dal budget. Se i diffusori ti sono piaciuti collegati ad un NAD stereo, potresti provare, magari nello stesso negozio se li ha, qualche ampli multicanale sempre della NAD che potrebbe ricreare quella timbrica che ti è così piaciuta.
I surround naturali compagni delle iq9 sono gli iq3.
Ciao, Marcello.
se ti interessa il suono kef sei sulla strada giusta.Io ho un sistema 7.1 con diffusori della kef,pilotati da elettroniche primare.Inizia con il denon che è tra quelli piu' ben suonanti tra gli integrati,fallo durare per un paio di anni e poi fai il grande salto con sistemi pre-finale separati.Se ti consola ho sempre avuto kef serie q sempre guidate da denon integrati fino a che ho upgradato (quando la tasca ha permesso)con i primare.Citazione:
Se ti interessa nel mercatino usato ho delle q4 che ho utilizzato come suround back per qualche anno.Credimi sono un affare vedi prezzo.
Fammi sapere.
grazie allora qualcuno è arrivato davvero...
proverò come mi dite..... proverò i fratelli magiori del "denonino" spero di non sentire una gran differenza,perchè i fratelloni costano parecchio di più
.....DOCTOR grazie per l'offerta ma il mio divano è attaccato al muro e due torri non mi entrano