Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/videoproiettori/1190.html
Mitsubishi Italia annuncia che il nuovo videoproiettore LVP-HC5000, con tecnologia LCD e piena risoluzione HD sarà presentato in anteprima al Top Audio & Video di Milano
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Stazza prepara la stazzamobile... che ti scrocco un altro passaggio aggratise per il TAV...
-
l'accendo ora così è calda :D
bene, sono curioso di vedere sti nuovi full HD, soprattutto se le matrici adottate soffriranno ancora dei problemi soliti degli LCD
-
Secondo me però 4000 eurozzi son ancora troppi per sfondare il mercato...:nono:
3400 euroson più abbordabili!! :o
walk on
sasadf
-
Insomma:
:) Felice: Lo vedrò presto in azione
:( Infelice: sfonda il mio tetto psicologico di spesa! :boh:
walk on
sasadf
-
ragazzi, fate delle belle recensioni su tutti i vpr lcd full hd che si vedranno al TAV (oltre al mitsu spero anche il panasonic..)!!
-
non mi convincono proprio tanto questi lcd full hd anche se dalle recensioni sembra che questo mitsubishi da come parlano le carte sembra una gallina dalle uova d'oro con soli ( soli per modo di dire) 4000 euro.. altre 2 sett e si scoprirà di cos'è capace.. non vedo già l'ora..
-
visto il mitsu al tav.. sono senza parole, non riesco ancora a credere che era un lcd.. sembrava un dlp ma senza l'arcobaleno... a 10 cm pixel assolutamente invisibili e l'alta definizione c'è tutta quanta nel suo splendore... sarà il mio prossimo aquisto assieme alla ps3!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da davidewatt
visto il mitsu al tav..
L'ho visto anche io e l'ho trovato mooolto interessante, ma:
1. lo schermo era incredibilmente granuloso
2. la luce ambientale era piuttosto elevata
3. Le bombe dei subwoofer delle salette adiacenti mascheravano il rumore della ventola
4. la sorgente era un Blu-Ray demo studiato per evidenziare solo pregi
5. Le pupille faticavano ad accomodare nei passaggi tra una sala e la successiva
Con queste condizioni al contorno, la definizione, il contrasto percepito e la profondità dell'immagine erano mirabolanti.
Io, nel mio piccolo, aspetto di vedere almeno Panny Sanyo e Hitachi prima di mettere mano al portafoglio e consiglio di fare altrettanto!
-
Peccato che queste ultime 3 marche fossero assenti al TAV, e quindi dovremo aspettare il prox tav per vederle insieme?:cry:
-
sugli schermi abbiamo già provveduto a linciare Giardina :D (almeno verbalmente)
-
Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
sugli schermi abbiamo già provveduto a linciare Giardina :D (almeno verbalmente)
Bravissimi..:D