Con il 2000 non si riesce a sintonizzare C+ Francia (Kiosque)nemmeno manualmente.Qualcuno sa se è possibile ovviare al problema (setting) o bisogna per forza sperare in un aggiornamento firm? Ciao a tutti
Visualizzazione Stampabile
Con il 2000 non si riesce a sintonizzare C+ Francia (Kiosque)nemmeno manualmente.Qualcuno sa se è possibile ovviare al problema (setting) o bisogna per forza sperare in un aggiornamento firm? Ciao a tutti
è un problema che ho già riscontrato in forum specializzati. sembra porprio che si debba aspettare l'arrivo di una nuova release del FW :rolleyes:
O trovare una lista già preconfezionata, forse.
Si puoi provare con una lista gia preconfezionata hai un p.m.
Grazie! Oggi provo poi vi saprò dire.Ciao a tuttiCitazione:
Originariamente scritto da oceano60
Ho controllato i setting indicatimi, che tra l'altro sono per impianto motorizzato e non per semplice dual feed,ma non contengono nella lista canali quelli che interessano e cioè quelli di Canal + francia (Kiosque ecc).
Ho provato a smanettare un po' con l'editor per il 2000 (formula 1.01)ma non ne vengo a capo.
Probabilmente l'autore prima ha sintonizzato tutto sul ricevitore(e quindi non ha memorizzato i Kiosque)poi ha trasferito tutto sull'editor Formula e ha poi costruito il tutto.
Ora si tratta di capire se con l'editor Formula sia possibile aggiungere sti benedetti canali. Occorerebbe una piccola guida per l'uso dell'editor.Ciao a tutti
Ciao bbusa,mi scuso per i kiosque,in effetti non compaiono in lista ti lascio un secondo link in p.m. in questo dovrebbero comparire.
Ciao.