Ciao ragazzi oggi sul giornale c'è un offerta per questo tv a 1290 euro...e pure a rate!!!
mi date un consiglio per favore?
Grazie 10000
Visualizzazione Stampabile
Ciao ragazzi oggi sul giornale c'è un offerta per questo tv a 1290 euro...e pure a rate!!!
mi date un consiglio per favore?
Grazie 10000
Citazione:
Originariamente scritto da micco
nessun aiuto?????
Citazione:
ragazzi per favore scusate se insisto ma vorrei sapere cosa ne pensate dell'offerta, ancora valida, di questo LCD a 1290 euro.
E' ancora presente sul sito www.saturn.it e vorrei avere qualche consiglio
Grazie ancora e scusate se insisto ma prima di buttare 1290 (seppur a rate....) vorrei sapere bene come stanno le cose.
Grazie ancora
Le cose stanno effettivamente cosi ! 1290 e te lo porti a casa ! un mio amico l' ha preso venerdi scorso. Con 23 euro ti danno la garanzia a 5 anni!!!
l' lcd non e' male, soprattutto se lo usi con una x360 !
Anch'io devo decidere su quale lcd orientarmi, la cosa certa è che deve essere un 37" o un 40".
Leggendo la discussione del Myrica da 32" sembra che ne parlino bene ma non so se si può prendere da riferimento per giudicare il Myrica da 40".
Sono maggiormente orientato su Toshiba 37WL66Z visto le opinioni raccolte su questo forum ma voglio andare a vederlo di persona, comunque questo Myrica 40" sembra una buona offerta.
Ciao.
si e' un 'ottima offerta !!! e' chiaro che il toshiba e' superiore, ma costa assai di + !
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=56555Citazione:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=56427
avevo segnalato anche io tale offerta del saturn (www.saturn.it)... ed ugualmente non ho ottenuto molte risposte
sono andato a vederlo (modello V40-1) e queste sono le mie considerazioni:
PRO
- ottimo prezzo (al MW l'ho visto a 1.499,00)
- HD ready
- pannello da 8ms
- il miglior design (IMHO)
CONTRO
- no presa HDMI, solo DVI (ma con HDCP)
- dicono che l'assistenza F-S sia penosa...
- il modello VQ40-1 e' meglio... (HDMI, 2 tuner, ...) ma costa di piu' (ovviamente)
che ne dite???
...scusate l'ignoranza...ma che vuol dire.... "soprattutto se lo usi con una x360" cos'è una x360????Citazione:
Originariamente scritto da mordicchio78
Grazie e scusate ancora
Xbox 360 che si collega in digitale e sfrutta l'alta definizione (HD)Citazione:
il grosso handicap di questo tv e' la mancanza di un parco connessioni digitali "interessante"Citazione:
Originariamente scritto da mordicchio78
ai 1290 devi sommare un paio di cento euro :eek: per un buon switch hdmi/dvi per:
- dvd
- xbox 360
- skyhd
- ...
ecco che la convenienza dell'offerta se ne va... :cry:
grazie della delucidazione che ovviamente terrò per me perchè se lo sa mio figlio...addio Tv a LCD......Citazione:
Originariamente scritto da Stuka78
però c'è sempre la domanda di fondo?
lo compro o no?
me lo sto chiedendo anche io... :confused: :confused: :confused:Citazione:
io l' ho visto all' opera ed il suo unico difetto è l' assenza di hdmi ma a quel prezzo puoi chiudere un okkio !
rapporto qualita'/prezzo senza paragoni, poi è kiaro che se lo confronti ad un samsung la differenza c'è, ma hai anche 700 euro in tasca per un impiantino entry level Ht !
In questo periodo i prezzi cambiano così rapidamente, e sempre in discesa, che è difficile definire quale sia il prezzo giusto da pagare per un TV. Conviene piuttosto farsi un'idea del modello che interessa e quando ci si decide si mette mano al portafogli senza tanti dubbi (ed ovviamente non si entra più in uno store di elettronica per almeno sei mesi.....per non vedere i prezzi che cambiano).
Giusto oggi mi sono arrivati un paio di volantini, in uno c'e' il Myrica 32" a 799 Euro, in un altro un plasma 42" HD Ready Nordmende (vabbè, la marca è quello che è) a 899.
Ciao, Marcello.
ho preso un vq40-1 ma non sono soddisfatto .. preferisco il crt .. non vedo molti dvd, sono un grande utilizzatore di sky e mi dispiace dell'acquisto. l'unica cosa positiva è che almeno adesso ci vedo con il mediacenter! prima mi cecavo alla grande
ciao