Roma - Sinudyne 32" CRT (DIGIFLAT 32H4A) con VGA
Salve vendo questo TV (senza il mobile della foto) acquistato ad Agosto 2005 presso MW Roma Tor Vergata.
Prezzo di acquisto 400 Euro (scontrino e quindi garanzia ovviamente disponibili), ma era l'ultimo disponibile, il prezzo un anno fa era intorno ai 700 Euro; ricordo che ha 4 prese Scart (1 RGB) ed un ingresso VGA (e Audio L-R)
La TV va benissimo io l'ho collegata alle seguenti fonti:
AV1 (RGB) - DTT Samsung
AV2 - Ricevitore Wireless (ricevo SKY da un vicino)
AV3 - DVD Recorder LG 7800
VGA (con audio) - Lettore DVD H&B 3225 (collegato a HT)
http://img238.imageshack.us/img238/6986/tv32tc6.jpg
Caratteristiche Tecniche:
Cinescopio 32'' Real Flat 16:9 100Hz Ultra Digital Scan
Scan Velocity Modulation
Digital Color Transient Improvement
Euro Multistandard
NTSC da Scart
Audio Stereo 2x20W
Virtual Dolby, Subwoofer Attivo, Labyrinth Audio System
Televideo Top 256 page memory
Gestione Messaggi dal telecomando
Funzioni Hotel, Sleep Timer, Funzione Zoom, Funzione Cinema
Presa Cuffia con regolazione volume separata
Presa S-Video e RCA A/V laterali, 4 Prese Scart, Presa VGA (480P)
LxAxP cm 92x56x54
Prezzo di Vendita: 150 EURO
Sto cercando disperatamente di evitare di doverlo portare nella casa fuori, spero nel vostro aiuto ;-)
Ovviamente solo consegna a mano; do una mano, visto il peso del TV, al trasporto fino alla vettura dell'acquirente :-)
P.S.
Sempre qui sul forum, se riuscite a trovarla, c'era una discussione in cui, si dimostrava (anche io in parte ce l'ho fatta) che con un portatile collegato in VGA e PowerStrip si raggiungevano risoluzione superiori alla 480P dichiarata.. in pratica in HD !!
P.P.S.
Metto in vendita, per ora solo insieme alla TV, anche il Lettore DVD H&B 3225 con uscita VGA, che collegato appunto alla VGA costituisce un ottimo binomio; il lettore č il tipico Mediatek che legge di tutto, personalmente il migliore di quelli avuti in quella fascia di prezzo. Prezzo di Vendita: 40 EUR
Saluti