Non c'è + Mondo! Tprogress 5030 PSP a 189€ NUOVO!
Non + tardi di 5 mesi fa avevo assistito personalmente al ritiro di un Tprogress 5010 Progressive Scan PAL a 436€.
Era l'acquisto del momento non si era mai visto un PSP e per di + a quel prezzo.
La prova di AF lo decantava come una eccezionalità.
Io stesso lo avevo preso in considerazione x il panny.
Dopo pochi mesi lo avevo visto alla Via Lattea a 366€ (e già il mio amico c'era rimasto male), oggi NUOVOA FIAMMANTE il modello nuovo (sicuramente implementato, tra l'altro legge i JPG), a 189€.
Ce ne sono 3/4 chi lo volesse contatti loro direttamente e se lo faccia spedire (9€ pacco celere J3 + contrassegno, vedi il sito poste.it):
http://www.lavialattea.it/
grazie pacchio ,ma secondo te....
conviene aquistarlo nel frattempo che i lettori dvd prog scan si perfezionano e raggiungono prezzi interessanti(cioe'livelli come nad ,denon o primare),inoltre secondo te il TPROGRESS (che di sicuro non sara' tra i migliori prog scan)collegato in component prog scan e' sempre meglio di un comune lettore interlacciato collegato in rgb ?GRAZIE ANCORA
Re: grazie pacchio ,ma secondo te....
Citazione:
hal-9000 ha scritto:
conviene aquistarlo nel frattempo che i lettori dvd prog scan si perfezionano e raggiungono prezzi interessanti(cioe'livelli come nad ,denon o primare),inoltre secondo te il TPROGRESS (che di sicuro non sara' tra i migliori prog scan)collegato in component prog scan e' sempre meglio di un comune lettore interlacciato collegato in rgb ?GRAZIE ANCORA
Del mio 5010, pagato 900.000 delle vecchie lire sono sempre rimasto soddisfatto, sopratutto per il multiarea e le infinite possibilità di regolazione dell'immagine.
Per quello che riguarda la differenza tra interlacciato e progressivo le mie prove le ho fatte usando in entrambi casi il collegamento in RGB e ti posso dire che la differenza, su uno schermo di base 2 m, è abissale.
Presumo che in component vada uguale.
ciao
Pacchio