Schiaritemi le idee sugli Yamaha,tnx
Buona giornata a tutti.
In breve e premettendo che sono ignorante in materia.
Ieri, io ed un mio amico siamo andati in una nota catena commerciale per visionare alcuni sintoamplificatori ed un kit di casse 5.1, abbiamo visto gli yamaha rx-v 459 e 359 (il primo costava circa 130€ in + del secondo); orbene, il commesso ci ha detto che il 459 è meglio del 359 perchè quest'ultimo è ad integrati ed il primo a transistor!?:eek: A me è sembrata una stupidata detta, lì per lì, per poter vendere il prodotto che costava di +, voi che mi sapete dire? le differenze reali sono quelle scritte nelle specifiche o vi sono, anche, differenze nei materiali di costruzione?
p.s: per nn aprire un altro 3d nella sezione diffusori. Lo stesso commesso ci ha detto, in riferimento al kit 5.1, che il kit Infinity Primus hcs è superiore al kit della stessa marca ma della serie Beta, la cosa è veritiera? tra i due kit qual'è il migliore e cmq il Primus HCS è buono ( dato che mi verrebbe a costare 200€ ca in - delle Beta) ?
tnx anticipatamente dei vs interventi e conigli e scusate se nn sono stato breve:)