Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sorgenti/1166.html
Audiogamma annuncia il nuovo processore video DVDO VP50 in grado di deinterlacciate con ottima qualitā segnali fino a risoluzione 1080i sia analogici che digitali
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Solo per segnalare alla redazione una piccola svista nella frase "Il VP50 č grado di deinterlacciare un segnale video in ingresso fino a risoluzione 1080i", dove penso si voleva indicare 1080p
Ciao!
Marco
-
Citazione:
Originariamente scritto da poe_ope
Solo per segnalare alla redazione una piccola svista nella frase "Il VP50 č grado di deinterlacciare un segnale video in ingresso fino a risoluzione 1080i", dove penso si voleva indicare 1080p
Se fosse 1080p non ci sarebbe bisogno di deinterlacciarlo..
L'informazione č corretta.
-
Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
Se fosse 1080p non ci sarebbe bisogno di deinterlacciarlo..
L'informazione č corretta.
Ops! Hai ragione, nel contesto della frase č inteso il solo interlaccio e non la massima risoluzione ottenibile in uscita... Sorry!!! :(
Ciao!
Marco
-
l'immagine non si vede...
-
-
che ha in pių rispetto al vp30?
-
Citazione:
Originariamente scritto da matazen
che ha in pių rispetto al vp30?
Leggi qui.
Sottolinerei:
VRS HD Precision Deinterlacing™ (1080i)
-
BEELLO !! Ma i prezzi....? nemmeno l'ombra... immagino tocchera' fare un mutuo ... o affittarsi il VPR al vicino di casa per un anno :p
-
Citazione:
Originariamente scritto da Monsters & Co.
BEELLO !! Ma i prezzi....? nemmeno l'ombra...
Eccolo quā il prezzo!! Altro che "nemmeno l'ombra".....č cosi grande da
oscurare un intero quartiere :p
http://www.dvdo.com/pro/pro_isvp50.php
-
A questo punto chi, come me, pensava al Vantage deve fare attentissime valutazioni. Chissā se lo espongono al TAV ? Missoli, ci sei ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da victor
Chissā se lo espongono al TAV ?
Sembra proprio di si'......leggi il post 72
http://www.avmagazine.it/forum/showt...t=55230&page=5
PS approfitto, x darti gli AUGURI!!....nonnino
-
Top Audio
Citazione:
Originariamente scritto da victor
A questo punto chi, come me, pensava al Vantage deve fare attentissime valutazioni. Chissā se lo espongono al TAV ? Missoli, ci sei ?
Ciao,
sei andato al TopAudio? se si, come ti č sembrao il VP50?
-
Personalmente posso dire che il 50 mi č sembrato un ottimo prodotto, considerando anche che si trattava di un prodotto con firmware non definitivo e con alcune funzioni dichiaratamente non in funzione. Rimangono molto interessanti le possibilitā dichiarate da Missoli, in sede di presentazione, come evoluzione e futuri rilasci. Il prezzo mi sembra in linea con quanto oggi disponibile. Con segnali provenienti da DVD si č comportato egregiamente, offrendo segnali a 1080P puliti ed in grado di pilotare due VPRJ con questa risoluzione senza che venissero percepiti artefatti. Molto e dico molto interessante l'annuncio della sonda esterna per effettuare regolazioni sul gamma in maniera automatica. Credo che nei prossimi mesi si parlerā molto di questo apparecchio.
-
Citazione:
Originariamente scritto da N. D'Agostino
... Molto e dico molto interessante l'annuncio della sonda esterna per effettuare regolazioni sul gamma in maniera automatica. Credo che nei prossimi mesi si parlerā molto di questo apparecchio.
Sono d'accordo.
Chissā che finalmente Audiogamma non si decida a darci un primo prodotto da testare...
Anche perché credo ci siano poche altre persone in grado di analizzare, verificare e spiegare una delicata e rivoluzionaria funzione come quella ;)
Emidio