Acquisto 1° Proiettore, consigli.......
Ciao a tutti, .....io sono nuovo in questo forum, così come sono nuovo nel campo del...video, ( ma non vuol dire che non ho pretese di un certo livello..)infatti vengo..dall'audio...puro...ma ho deciso di integrare il tutto con un buon Proiettore ( per il momento stò utilizzando un retroproiettore Sony Kp 46). Ora, ho quasi deciso per l' Infocus 7200, l'ho visto parecchie volte in quest'ultimo periodo e mi piace molto, e la mia prima domanda è questa; a questo livello di prezzo e cioè 9000 Euro , ( non avendo la possibilità di visionare altre macchine) ho la possibilità di acquistare qualcosa che potrebbe andare meglio? ...anche un tritubo usato, ( ma sento dire della grande difficoltà per quanto riguarda la messa a punto...mi scoccerebbe stargli sempre dietro...oppure sono le solite esagerazioni?),Per quanto riguarda lo schermo, ho già acquistato un Othello Jago 120, con base 2,44 x 1,85, come lettore dvd ho un Micromega dvd Reference, ma stò valutando anche la costruzione di un HTPC, ( qualcuno mi potrebbe suggerire alcune "soluzioni"?), e a questo proposito nasce la seconda domanda....qual'è il miglior collegamento tra HTPC e Proiettore?, scusate la mia ignoranza in questo campo,...ma prometto che imparerò presto.
ciao a tutti e grazie per le risposte che mi vorrete dare.:)
Re: Acquisto 1° Proiettore, consigli.......
Citazione:
Salvatore Ciriolo ha scritto:
Ora, ho quasi deciso per l' Infocus 7200, l'ho visto parecchie volte in quest'ultimo periodo e mi piace molto, e la mia prima domanda è questa; a questo livello di prezzo e cioè 9000 Euro ciao a tutti e grazie per le risposte che mi vorrete dare.:)
Che cosa !!!!! ma che e' un attacco di pazzia acuta !!! 9000 euro ma siete impazziti.
L'infocus 7200 costa di listino 7500 euro il negoziante lo paga ivato e spedito qualcosa come 6300 euro per arrivare a 9000 c'e' l'oceano atlantico.
Per 9000 fai uno sforzo e ti compri un barco cine 7 lt nuovo di pacco.
Ciao
Peppe