Possono coesistere i due mediacenter sulla stessa macchina. O meglio su un htpc con installato il sistema della microsoft può essere installato mediaportal senza compromettere il funzionamento di mce?
grazie.
Visualizzazione Stampabile
Possono coesistere i due mediacenter sulla stessa macchina. O meglio su un htpc con installato il sistema della microsoft può essere installato mediaportal senza compromettere il funzionamento di mce?
grazie.
Si possono coesistere, è ciò che ho sul mio htpc. Unico inconveniente è che devi scegliere tramite apposite configurazioni quale far partire con il tasto verde del telecomando MCE o tasto Home di altri telecomandi...Ma una volta scelto il "prediletto", non hai più questo problema.
Ciao
Velocissima domanda:
anche io vorrei provare vari front end sulla stessa macchina...avendo il telecomando di wmc come faccio a configurare la funzione dei tasti?
Grassie!
Se hai il telecomando MCE, con MCE appunto o con Media Portal basta che selezioni questo telecomando e tutto funziona, con altri front-end essendo un telecomando abbastanza diffuso dovrebbe essere accettato, altrimenti si ricorre a Girder: un software che ti permette di gestire quasi tutti i telecomandi con tutti i software...
Ciao