Visualizzazione Stampabile
-
Plasma....sui 1300€
Scusate se vi chiedo (forse per l'ennesima volta :( ) un consiglio per un buon acquisto...
Sarei intensionato a comprarmi un TV al plasma sui 40 pollici, potento spendere al max 1300€ :cry: purtroppo non ne capisco molto, voi quali modelli mi consigliate?
grazie in anticipo...;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da MF4
Sarei intensionato a comprarmi un TV al plasma sui 40 pollici, potento spendere al max 1300€ :cry: purtroppo non ne capisco molto, voi quali modelli mi consigliate?
La misura è 42". Se il vincolo di budget è stretto, il consiglio è di cercare una buona offerta per un Plasma SD 852x480. Da qualche parte si trovano intorno ai 1000 euro e se non ti interessa l'alta definizione possono darti buone soddisfazioni. Ti consiglio due marche: LG o Panasonic. Ci sono modelli della generazione precedente (LG PXRV e Panasonic PA50) che vanno molto bene. Sono anche usciti dei modelli nuovi sempre con pannello SD (LG PC1RV e Panasonic PA60) che forse sono meglio, però costerebbero di più (il PA60 intorno alla cifra che tu vuoi spendere, però è tanto se pensi che un HD Ready costa solo 200-300 euro in più).
Se cerchi tra gli ultimi post però scoprirai che da bennet c'è il 42PC1RV a 1099 euro. Se fossi in te lo terrei in fortissima considerazione!
-
Citazione:
Scusate se vi chiedo (forse per l'ennesima volta :( ) un consiglio per un buon acquisto...
grazie in anticipo...;)
fujitsu-siemens myrica; con alcune offerte si riesce pure a spuntare un 1024x768
-
Dove l'ho preso io in offertissima lo fanno 300 euro di più ma comunque 500 euro meno che in tutta Europa.
Ottimo plasma HD.
Ciao, Luca.
-
Grazie tanto per i preziosi consigli! ;)
Sicuramente ora mi farò un bel giro per vedere se li trovo...:cool:
PS
Mi sorprendo sempre della vostra conoscenza dei vari modelli e prezzi :eek:
Ma lavorate nel settore? :confused:
-
Citazione:
Ma lavorate nel settore? :confused:
No, ho comprato anch'io un Plasma sei mesi fa... :)