ragazzi, qualcuno ha mai provato ad utilizzare una delle versioni beta di vista che sono in circolazione come SO per HTPC? eventualmente come stiamo messi a stabilita e compatibilità di drivers e software (dscaler, zoomplayer, theatertek, ecc)?
Visualizzazione Stampabile
ragazzi, qualcuno ha mai provato ad utilizzare una delle versioni beta di vista che sono in circolazione come SO per HTPC? eventualmente come stiamo messi a stabilita e compatibilità di drivers e software (dscaler, zoomplayer, theatertek, ecc)?
....stiamo messi male....
Sinceramente non userei Windows Vista per piattaforma HTPC, almeno per il primo annetto dall'uscita, poi si vedrà...
A quanto pare anche con windows Vista, Microsoft non intende gestire il satellite dal suo MediaCenter... Per fortuna esistono altri front-end per HTPC.
http://www.team-mediaportal.com/news...dvb/c/s/t.html
Completamente daccordo su tutto ;)Citazione:
Originariamente scritto da PynkyZ
Oltretutto non c'era quel "discorso" su Palladium ........?? :cool: :cool:
Se cosi fosse penso che rimarremo ancora moooolto a lungo con l'XP :D
ok la teoria, ma qualcuno ha provato a fare almeno un esperimento giusto per curiosita? Io quasi quasi appena ho un pomeriggio di tempo, faccio un ghosting e lo installo per capire cosa non va :P
Il problema e' che non basta un pomeriggio per capire pregi e difetti di un S.O. .... a meno che non ci devi solo provare i SW ad uso HTPC... altra cosa ...daccordo il GHOST, ma quando vai ad installare un S.O. nuovo sopra ad una vecchia installazione di un altro S.O. ti rimangono delle cartelle nascoste e (presuppongo) file del vecchio S.O. ... questo solo se ovviamente si cambia S.O. , non nel caso di Ghost normale da stesso S.O. e stessa "installazione" :cool: ...forse per questo non ci sono ancora "cavie" all'occorrenza :DCitazione:
Originariamente scritto da pintazza
PS: Ovviamente tutti siamo in febbrile attesa di scoprire come va' questo nuovo S.O. chissa' che non migliorera' (col tempo) di molto le prestaz per i nostri Htpc.
Io ho vista installato sul 2° hard disk così posso mantenere senza proplemi media center e vista. Devo dire che come stabilità non ho avuto problemi, niente che nn fosse dovuto a qualche casotto fatto da me. Come media center l'ho provato poco, ma credo che si possa fare qualche prova seria...