secondo voi in questo momento quali sono i plasma migliori?mi fareste una piccola classifica
Visualizzazione Stampabile
secondo voi in questo momento quali sono i plasma migliori?mi fareste una piccola classifica
ciao... io stò per acquistare un pioneer pdp-436xde e ti assicuro che per me è il migliore nella sua fascia! non conosco il tuo budget ma se vuoi esagerare pioneer pdp-5000ex... :D :D :D
Anche i nuovi NEC XR4 sembrerebbero non male visto che i pannelli che montano i Pioneer sono proprio NEC, niente burn-in nei NEC;) e il parco connessioni è pressochè sovrapponibile:D . Buone cose.
Ettore
Ci sono anche i nuovi pioneer di 7^ generazione, che hanno una connettività migliore della serie precedente ;)
Gatz, mi sa che anche qui ti sbagli... Non e' vero che i nuovi hanno connettività migliore, dipende sempre dal modello. In linea di massima i pannelli "vecchi" avevano due sintonizzatori, uno con piu' uscite e l'altro con meno (proprio spiegato alla carlona). Se associavi il pannello (sempre uguale) ad un ricevitore piuttosto che ad un altro avevi l'XDE o il FDE. L'XDE era quello con migliore connettivita'. Poi c'erano i tutto dentro, cioe' l'RXE e SXE, anche questi con caratteristiche diverse. L'XDE nelle dimensioni di 43" o 50", rappresentava il top di gamma.Citazione:
Originariamente scritto da Gatz82
Una cosa simile avviene con i modelli attuali. Ci sono i 427XD e i 427XA. Il primo ha il dtt il secondo no. Entrambi pero' hanno connettivita' uguale, appartengono infatti alla cosiddetta fascia PREMIUM +.
Poi ci sono i 4270XD e i 4270XA, stessa cosa "d" sta per digitale, "a" sta per analogico, ma qui le connessioni sono ridotte, e infatti appartengono alla categoria PREMIUM (entry level). Quindi stesso discorso del XDE e FDE con la rottura di oooooo che questi hanno tutto dentro (mi che ca@@@@@@@@@@@@ta, non ci posso creeeeeeeeeedere.)
In realtà non ho scritto tutto sto popò di roba di proposito in quanto è tutto riportato sul sito pioneer :DCitazione:
Originariamente scritto da f.ree
se hai un budget intorno i 2000,vai tranquillo sul pana pv60
il Pana PV60 me lo hanno consegnato ieri,...straordinario!!!...non vedo l'ora di fare i collegamenti in alta definizione!!!