Visto che l'indulto ferragostano non ha valore per l'esilio del povero sasadf, proveremo a suggerirgli di aprire un suo forum personale
Voi che ne dite?:D
Ciao
Mimmo
Visualizzazione Stampabile
Visto che l'indulto ferragostano non ha valore per l'esilio del povero sasadf, proveremo a suggerirgli di aprire un suo forum personale
Voi che ne dite?:D
Ciao
Mimmo
Naturalmente ho votato "Sì, fino alla morte"... :D
Ciao Sasà. :friend:
So già dove collocarla .....................:Perfido:
Ho un buco nel camino .......:D
ciao ..:cool:
sasa lo prenderei molto volentieri a "lavorare" con me :P
Sì. Hasta sasadf siempre, e viva lo spirito secessionista :D .
antani
Spero in una targa ... ho votato la seconda.
Io, anche se ancora non l'ho conosciuto di persona (Sasa' verrai al prossimo raduno calabro-siculo, vero?), ho votato la prima.
Saluti,
Barbamath.
Riporto qui, opportunamente adattato, un messaggio che ho inserito in un'altra discussione:
Vorrei ricordare a tutti i partecipanti a questa discussione/sondaggio due cose:
1 - Dal titolo si evince che il tema della discussione stessa è fare un sondaggio per la possibile apertura di un proprio Forum da parte di un iscritto a questo Forum.
2 - Ricordo però che non sono ammesse contestazioni, richieste, petizioni, crociate, più o meno bonarie o più o meno esplicite che abbiano come oggetto l'operato dello Staff, sopratutto in pubblico.
Pertanto pregherei i partecipanti di attenersi al tema della discussione stessa, evitando di cadere in quanto descritto al punto 2.
Molti ricorderanno che tempo fa c'è stato qualcosa di simile e ricorderanno pure le conseguenze, per cui evitiamo simili tentazioni.
Grazie e ciao.
che bello.....
che bello.....
apre un altro localo....
non sarà mai DUCL come l'altro ma pazienza :D
Come lo chiameremo?
Chief? Admin? Master?
Sasa' .... ma ci pensi? Un forum tutto a tua immagine e somiglianza dove si e' bannati se si parla male delle jbl .... fantastico!
:D ti potrai anche configurare un contapost personale tipo... 10x:pCitazione:
Originariamente scritto da Epimember
Ciao
MImmo
A me sembra un'idea grandiosa, ma solo se il suo contapost parte - come numero di messaggi - da "infinito".
Dopo la nascita di un forum molto tecnico ( Epidauro ), la creazione di un forum DUCL ( non serve il nome )...il terzo potrebbe essere il forum per chi soffre di bulimia da post.....:D
Ovviamente ho votato...fino alla morte...:p
Ho già un martello e il chiodo in mano.:fagiano:
Oggi è nato il Sasadf's World
http://sasadfworld.forumfree.net/
E così sia.
Iscrivetevi numerosi :p