Cosa mi conviene comprare a parita' di prezzo,cioe' a 81 euro iva compresa?Che differenze ci ono con quelle non siglate VE e Le ?Grazie
Bye Snikt
Visualizzazione Stampabile
Cosa mi conviene comprare a parita' di prezzo,cioe' a 81 euro iva compresa?Che differenze ci ono con quelle non siglate VE e Le ?Grazie
Bye Snikt
dove a 81€?
Sei sicuro che sia la 7500?
di Micros a Roma.Il sito e' www.micros.it
Ciao Snikt
La 7500LE è una 7500 con memorie SDR, e con core e RAM clock più bassi di 25MHz rispetto alla versione normale.
Per uso HTPC la 7500LE è identica alla 7500 normale: io per esperienza personale ti suggerirei questa.
seguiro' il tuo consiglio.Domani allora corro ad acqustarla.
Bye Snikt
Mi fai sapere come è andato l'acquisto ?
proprio ieri,ma non ho avuto il tempo di montarla.Appena lo avro' fatto,ti faro' sapere com'e' il risultato in ambito ht.
A presto
Bye Snikt
Secondo me, attualmente è la migliore, ottima fluidità e perfetta gamma cromatica; per non parlare del rapporto qualità/prezzo che è a dir poco eccezionale!
Facci sapere le tue impressioni non appena l'hai provata.
il funzionamento.Ci ho smanettato un pochino qua e la' per vedere le caratteristiche.Prima impressione molto positiva,appena la collego al dlp vi faro' sapere.
Bye Snikt
Mi raccomando... ;)Citazione:
Originariamente inviato da snikt
...appena la collego al dlp vi faro' sapere.
Bye Snikt
Emidio
Peter perchè consigli la LE se ha un core e RAM clock più bassi di 25MHz rispetto alla versione normale ?
Affidabilità ?
ribadisco la domanda
Perchè risparmi il 30% e in ambito HTPC non hai *nessuna* differenza. La GPU è identica.Citazione:
Originariamente inviato da Inner
Peter perchè consigli la LE se ha un core e RAM clock più bassi di 25MHz rispetto alla versione normale ?
Affidabilità ?
Ma se ti dice che le paga lo stesso prezzo gli consiglierai la più prestante o no....!!?!
x Snikt: ma vende anche al publico questo micros?