Esco dal club degli indecis!! Panasonic 50px600 in arrivo a fine settembre!!!!!
Dopo essere stato con l'assillante dilemma,tipico di molti Voi colleghi del forum(plasma hd ready o lcd full hd-sony x o thomson scenium)dopo avere visionato il 50pv600 sono rimasto letteralmente incantato.A questo punto aspetto la versione px (che su questo link potete già vedere online : http://www.rebelio.com/it/app/urwfil...745/index.html) che ha anche il tuner digitale terrestre,attesa per fine settembre inizio ottobre.
Costo tra i 3700 e i 4200 euro(ancora non definito esattamente)
Meglio del Sony 46 della serie X e non molto sopra il 46 della Thomson Scenium,ma sicuramente PLASMA però(imparagonabile contrasto e luminosità,soprattutto visto le dimensioni)
Il dubbio tra 42 e 50 era forte fino a ieri,visto la differenza di costo,quando li ho visti fianco a fianco con la stessa fonte: quegli 8 pollici (e una risoluzione più elevata:ricordo infatti che il 50 ha 1366x768, mentre il 42 1024X720!!!)in più valgono secondo me la somma.
Un saluto al club degli indecisi
Fra due tre anni o più prenderò un plasma full hd,con le fonti a 1080p(che peraltro vengono accettate anche da questi pannelli,seppure adattate dall'elettronica interna)che sicuramente saranno diventate sufficientemente disponibili.
Non ce l'ho fatta proprio a prendere un LCD: è stato più forte di me,ci ho pensato tantissimo,ci ho provato qualche volta, ma alla fine mi sono sempre bloccato. Il nero e il bianco, per non parlare delle scene veloci, in camera buia della mia saletta home non possono essere annacquate da un LCD(non me ne vogliano i felici possessori,ma chi ha un plasma sa cosa voglio dire!!!)
Saluti myfriend