una vera boiata:( :( :(
E non aggiungo altro :cool:
Alex
Visualizzazione Stampabile
Alex
Stasera lo vedo, ma se e' come dici tu al Gipal gli tiro il collo come le galline, me lo ha fatto comprare lui, subito e di corsa perche mi ha detto che era meglio dell'ultimo bond. :mad:Citazione:
alex_co_99 ha scritto:
Alex
Speriamo, per lui , che ti sbagli :D
Fra l'altro ho aspettato a comprare Minority report e ieri l'ho trovato in offerta a 20 euro.
Ciao
Peppe
Con tutto il bene che ti voglio alex, questa non te la faccio passare liscia! ;)Citazione:
alex_co_99 ha scritto:
una vera boiata:( :(
Alex
1) I film vanno visti al Cinema! Se voi pigroni (uhm come ti invidio, lì a Roma avete certe sale, quando vengo ti porto al Warner Village), non lo fate, poi certo che a casa vi prendono di meno;
2) A me il film è piaciuto + di Die Another Day (nonostate Imdb premi quest'ultimo 6.4 a 5.8) e motivo:
2a) Azione a livelli eccelsi (STREPITOSA la scena della cascata e quelle sul Danubio);
2b) Location interssanti (Praga su tutte);
Certo la Sceneggiatura non sarà da Oscar, ma si vede di molto peggio in giro.
3) Rob Cohen non è l'ultimo arrivato (magari mi giudicherai ciofeche anche Dragonheart, Daylight e Fast & Furious), però a me l'acoppiata Cohen-Diesel sembra funzionare (e anche ai produttori di Hollywood).
Andiamo all'aspetto tecnico del Dvd. Ho messo su solo la scena 26 (per me la più spettacolare, quealla girata a Praga).
VIDEO
Sarà che sono reduce, in pratica, da uno 007 al giorno (sapete che sono un pò datati), ma stavolta un'immagine a 90,3" mi ha davvero strabiliato. In questa scena, anche gli stacchi sui monumenti e sulla popolazione sono di una NITIDEZZA impressionante. Mai visto nulla di simile. Voto al video 10/10. Qualcuno ha detto che il video non è così eccezionale, quando lo metterò su tutto vi saprò dire.
AUDIO
Nonostante il mio impianto non da "top class" (mi difendo, però, coi miei satelliti Mirage fino a 10 Watt e 8 Ohm, il mio Sub Jamo 708 e il mio "premio EISA" Onkyo Tx-494 da soli 75 Watt), MI SBUCAVANO DA TUTTE LE PARTI....destra, sinistra, sotto l divano! Il Sub (impostato in Mode 1), tuonava che sembrava un Velodyne ;) Che dire? voto 10/10. Mai visto nulla di simile!
PACKAGING
Quella che io chiamo "Super Jewel Box cartonato" è di per se una gran bella confezione, ma la serigrafia scelta per xXx, la rende ancora + accattivante. Tra l'altro nei nostri mobiletti occupa poco spazio...sarebbe una manna per drpaolo e nocciolo! ;)
Per me potrebbero già farle tutte così!
Conludendo per me il Cinema è ENTERTAINMENT e questi sono film da Cinema e SOPRATTUTTO da Dvd!
Non mi fare lo iacer, che ti mando a vedere la Corazzata Potiomkin! ;)
...quando dicevo che tanti films vanno bene a 1,50 euro...
Ma dai smettila che lo so' bene che gia' ti sei un po' stuffato, infatti la tua presenza sul forum e' aumentata, il che significa che il computer e' piu' libero.Citazione:
burgy ha scritto:
Ciao
Peppe
mi arrendo :D :D :D
e senza condizioni solo perchè anche io ti voglio bene :rolleyes: e perchè sono concorde sul fatto che il cinema è evasione, intrattenimento, spettacolo: per questo motivo non compro certi films premiati a certi festivals :D
Alex
PS La pigrizia.......ci sarebbe da aprire una nuova discussione su questo !
parole sante.Citazione:
burgy ha scritto:
tra l'altro il film in questione fa schifo, e il DVD ha solo un'ottima sezione audio. il video presenta rumore, grana sui fondali, colori impastati, altro che nitidezza.
Non esageriamo, il film l'ho visto ieri sera , e mi aspettavo una vera ciofeca, invece devo dire che dal lato artistico, il film e' pienamente godibile, ottimo per passare una serata con gli amici, la tensione non e' altissima, ma in definitiva un buon film.Citazione:
Fandango ha scritto:
parole sante.
tra l'altro il film in questione fa schifo, e il DVD ha solo un'ottima sezione audio. il video presenta rumore, grana sui fondali, colori impastati, altro che nitidezza.
Certo niente di paragonabile con gli ultimi Bond, la classe non e' acqua, diceva qualcuno, ed infatti il nostro Vin fatica non poco, ma non si avvicina nemmeno all'interpretazione di Brosnan, anche perche' la sceneggiatura dei bond e' tutta un'altra cosa.
I Bond mi appassionano, e' una visione "full immersion" e mi capita di sobbalzare sulla sedia, mentre il Vin non mi entusiasma gran che'.
Nota dolente, la bella Asia Argento, purtroppo e' solo bella, non mi pare il caso di fargli girare piu' niente, ed al limite ridoppiatela, perche parla come una gallina.
Il lato tecnico offre un dvd al di sopra della media il video mi pare buono, non vedo tutta questa grana di cui parlate, e' abbastanza dettagliato e nitido, migliora molto dopo meta' film , l'ultima scena sul ponte e' spettacolare le mimetiche dei soldati vengono restituite perfettamente, ed anche i dettagli sono perfetti, contrastati, e definiti, da screenshot, non e' detto che qualcuno ve lo posto.
La custodia e' una cagata a breve faro quello che ho gia' scritto su AF mi scannerizzo la copertina allargo la costola con photoshop e mi faccio stampare una copertina amaray dal fotografo.
L'ho inserito nella vetrinetta ed e' scomparso :mad: :mad:
Ciao
Peppe
d'accordo su asia argento, abbassa sensibilmente la media del film, che cmq personalmente trovo già bassa.
riguardo il lato tecnico non sono d'accordo: il video è si buono, ma da un film del 2002 pretendo molto di più e per tutta la durata del film.
il packaging poi sorvoliamo, se penso che costa 30 euro di listino mi vengono i brividi.
... comunque l'ultimo Bond, quello al cinema, è veramente il peggiore degli ultimi anni... :(
Non so' dirti, aspettiamo il dvd, la mia visione al cinema era inficiata da una mega incazzatura perche l'audio era mono e pure sbilanciato.Citazione:
Peter ha scritto:
... comunque l'ultimo Bond, quello al cinema, è veramente il peggiore degli ultimi anni... :(
In ogni caso ad xxx gli fa' un **** ( ) :D
Ciao
Peppe
Domanda, è solo la mia versione che aveva un GRAN RUOMORE VIDEO o c'e' differenza tra la versione NOleggio e quella in vendita ?
Leggo sull' ultimo numero di DVHT che il film XXX prende punteggio pieno sotto il profilo AUDIO ( e mi sta bene ) e Video (e mi sta male), il film da me visto presentava molto rumore video e parecchie solarizzazioni.
Poi leggo che Spirit ( a mio avviso un CAPOLAVORO come Cartoon ) prende 9 sotto il profilo Video e 8e1/2 in quello AUDIO.
Mi accorgo poi che i rencensori sono diversi, da qui il dubbio sulla
soggettività delle valutazioni.
Per me SPIRIT 10 come AUDIO E VIDEO
XXX 7 Come Video e 8 come AUDIO
... ma se avete notato, sia Spider Man che XXX (entrambi Columbia, se non sbaglio), presentano una qualità video non proprio eccelsa, considerando che sono film recentissimi. Secondo me, quì Superbit ci cova!!!!
Che facciamo, li ricompriamo oppure mandiamo la Columbia a farsi fxxxxre????
mah dire che è una boiata vuol dire fargli un complimento...
a parer mio uno dei film più idioti che abbia mai visto, un insulto alla decenza...rigorosamente vietato ai maggiori di 13 anni sani di mente...praticamente una monnezza...:eek:
sinceramente non sono un fanatico dei film d'autore,ma se questo è l'andazzo di ciò che ci propone la cinematografia moderna,mi domando ,ma che le ho spese ha fare tutti questi soldi per un impianto ht.