Ordinato proprio questa mattina. Ho approfittato dell'ottima offerta di un noto negozio online italiano...999 euro,
Ovviamente di colore rigorosamente NERO :p
Andra' a pilotare le mie bellissime JBL L890 e LC2... ;)
A presto per i commenti :D
Visualizzazione Stampabile
Ordinato proprio questa mattina. Ho approfittato dell'ottima offerta di un noto negozio online italiano...999 euro,
Ovviamente di colore rigorosamente NERO :p
Andra' a pilotare le mie bellissime JBL L890 e LC2... ;)
A presto per i commenti :D
Complimenti hai fatto un ottimo acquisto:) a me fin'ora ha dato solo soddisfazioni...;)
ciao roby
Allora, innanzi tutto, volevo fare i complimenti al servizio di On***est**e.it
Ho oridnato l'ampli, la mattina verso 12:00, e mi è arrivato il giorno dopo alle 15:00 con CORRIERE ESPRESSO TNT :eek: dire che sono stati veloci è poco.
Ma passiamo al dunque, ho avuto pochissimo tempo ancora per testarlo perche' sono incasinatissimo con il lavoro...anche se la prima cosa che ho fatto è stata toglierlo dagli imballaggi, posizionarlo e collegare le due frontali L890 JBL e il lettore CD...e senza fare nessun settaggio, selezionare la modalità pure direct.
Cd testati: "Feels Like home" (Norah Jones), "City of Angels Soundtrack", e "O" di Damien Rice.
Sensazione d'ascolto, assolutamente positive. Incredibile come senza aver toccato le minime impostazioni dell' ampli, il suono che viene fuori dalle L890 sia corposo, e sopratutto dettagliatissimo, tanto in gamma alta quanto in gamma bassa. Per un'attimo ho pensato addirittura di aver collegato anche il sub :eek:
Straordinaria la voce di Alanis Morisette in city of angels soundtrack, è cristallina e decisa, cosi' come quella di Norah Jones è avvolgente è calda. Ottima anche la riproduzione di "O", di Damien Rice.
Avevo letto in giro che Yamaha aveva fatto passi da gigante in ambito dell'ascolto in stereofonia, ma davvero non pensavo di ottenere risultati cosi' soprendenti ad un primo ascolto, senza taratura e niente.
Per quanto riguarda il multicanale, ieri sera la situazione è stata comica...:D
Visto che l'amore mio ieri sera insisteva nell'affittare il DVD MATCH POINT, mi sono detto, vabbe' cominciamo a testare l'ampli con Match Point. Ebbene, inserisco il DVD, seleziona LINGUE AUDIO...e orrore degli orrori...brividi...incredulità...
.
.
.
.
ITALIANO MONO
INGLESE MONO
.
.
.
Volevo uccidermi...stentavo a credere che facessero ancora dei film in mono...e pensavo si trattasse di un errore fino a quando facendo partire il film, con esso parte la codifica dolby digital mono :cry:
Ad ogni modo, film molto molto bello, è uno traccia mono, che, tuttavia ha fatto fare la sua proca figura al canale centrale, con voci dettagliate e profonde.
Insomma...per il momento è tutto, in attesa di settare per bene l'ampli, e testare come si deve il multicanale con qualche traccia VALIDA!!!!:mad: :D
bene bene bene,
sono molto interessato pure io all acquisto del 2600, sono curioso di sentire cosa ne dici dopo aver ascoltato un dvd almeno 5.1!!!, come potenza ne sei rimasto soddisfatto? quella è un mio crccio!!. ho anche io la serie L890 e Lc2, con l onkyo attuale per sentire deganmente devo arrivare a -15 almeno!!! tu come sei messo? grazie in anticipo.;)
comunque io vi consiglierei di aspettare qualche mese.
sono gia stati annunciati ( all'estero ) i sostituti del 2600 e del 1600 ossia il 2700 e 1700. se proprio non si vuole andare sui nuovi almeno si riuscira' ad avere qualche sconticino in piu sui vecchi
Benvenuto tra noi! :D
Io lo ho preso da circa 5 mesi e mi trovo da dio. Devo dire che è il mio primo sinto ed esperienza ne ho poca, e lo preso ascoltando i vari consigli dagli esperti del forum, ma mi rintengo pienamente soddisfatto nella parte audio.
La parte video purtroppo non la ho ancora testata bene, pensa che ho un proiettore del 97 collegato in composito :D (certa gente mi guarderà male :) ), cmq entro fine anno sistemo la parte video poi vedremo.
eheeh lo visto pochi giorni fa! Avevo letto un 3d che siegava che Allen odia la tecnologia e tutti i suoi film sono in mono, quindi ero preparato..... hihi ti sei trovato una bella sorpresina :)Citazione:
Per quanto riguarda il multicanale, ieri sera la situazione è stata comica...
Visto che l'amore mio ieri sera insisteva nell'affittare il DVD MATCH POINT, mi sono detto, vabbe' cominciamo a testare l'ampli con Match Point. Ebbene, inserisco il DVD, seleziona LINGUE AUDIO...e orrore degli orrori...brividi...incredulità...
.
.
.
.
ITALIANO MONO
INGLESE MONO
Posso chiederti se si tratta di prodotto con garanzia Italaudio oppure di provenienza parallela?Citazione:
Originariamente scritto da Squall Strife
Grazie e ciao.
Leo.