Allegati: 1
Mobile porta cd : che ve ne pare??
Ho montato il mobile porta cd incerto se metterne uno uguale dall'altra parte della parete.
Il risultato mi sembra più che elegante e molto funzionale.
Ci stanno 882 cd e quindi per i cd va più che bene, ma solo 306 dvd e questo potrebbe essere un problema a lungo andare anche se potrei conservare l'altro mobile per i cd sempre che verranno...
P.S.= l'idea dei faretti è stata mia dato che non viene contemplata a catalogo Ikea e a me piacciono le atmosfere soffuse da becione :D
Body:cool:
Re: Mobile porta cd : che ve ne pare??
Citazione:
Body ha scritto:
Ho montato il mobile porta cd incerto se metterne uno uguale dall'altra parte della parete.
Il risultato mi sembra più che elegante e molto funzionale.
Ci stanno 882 cd e quindi per i cd va più che bene, ma solo 306 dvd e questo potrebbe essere un problema a lungo andare anche se potrei conservare l'altro mobile per i cd sempre che verranno...
P.S.= l'idea dei faretti è stata mia dato che non viene contemplata a catalogo Ikea e a me piacciono le atmosfere soffuse da becione :D
bella sluzione anche la tua, ma gli sportelli li sostituirei con dei vetri satinati...;)
ciao
sasadf
Re: Re: Mobile porta cd : che ve ne pare??
Citazione:
sasadf ha scritto:
bella sluzione anche la tua, ma gli sportelli li sostituirei con dei vetri satinati...;)
ciao
sasadf
A me piace l'arredamento freddo, minimalista e questo mobiletto rispecchia fedelmente il mio gusto incontrando la funzionalità.
Re: Mi sembra identico....
Citazione:
alex_co_99 ha scritto:
a quello di un certo Key........:cool:
Alex
ahahahahahahahah
Alex svegliaaaa .... lo sanno tutti che key e body sono la stessa persona.
Scusa ma anche secondo me la soluzione di gipal e' la migliore anche rispetto alla mia vetrina che ha il difetto di contenere piu' di 60 dvd per piano, e quindi diventa dispersiva. Trovare un dvd e' un'impresa ci metto nella migliore delle ipotesi 20 secondi.
Ciao
Peppe