Supporto da soffitto per HC-3000
Salve,
come da titolo, sono alla ricerca di un supporto da soffitto per il mio fido Mitsubishi HC-3000 perchè mi sono francamente stufato di quello che ho attualmente (un supporto acquistato su un sito di videoproiettori italiano molto noto ai forumers).
Col supporto attuale è impresa improba riuscire a centrare perfettamente lo schermo e anche qualora ci si riesca bisogna poi ricominciare da capo qualora si decida di collegarci magari qualche cavo.
L'ideale sarebbe un supporto che mi permetta di fare delle micro regolazioni a 360° per centrare perfettamente lo schermo e mantenere quelle regolazioni senza il timore di perderle per vibrazioni o collegamenti di cavi,ecc.
Ho la necessità poi di tenerlo a circa 60cm dal soffitto per minimizzare l'effetto Keystone.
Ho fatto una ricerca su internet ma i supporti seri che ho trovato sono tutti americani e anche abbastanza costosi e non mi va di autocostruirmelo quindi sarei felice se qualcuno potesse darmi consigli o segnalarmi qualche sito pref.europeo.
Grazie a tutti.
Luca