Ciao ragazzi sono nuovo(e indeciso)!! Cosa ne pensate dei new Thomson Scenium e SonyX
Questi Thomson mi sembrano niente male,soprattutto se considerate che ho trovato il 46 pollici tramite un rappresentante amico a 2,850 euro:
http://www.thomson.it/image.php?page...eens,46LB330B5
Qualcuno li ha potuti vedere??? E chi ha visto le serie precedenti cosa ne pensa(meglio se li possiede)???
Paragonati alla nuova serie X della Sony(che costa però molto più cara) mi sembra che manchino solo dei 1080p(che però secondo me tarderà ancora ad essere effettivamente sfruttabile) essendo questi 1080i, e di ricevitore digitale terrestre.
Qualcuno sa le altre eventuali nuove uscite di settembre-novembre(termine massimo che mi sono imposto per entrare nell'HD) degli altri produttori (samsung,panasonic ,pioneer, etc etc)
Anche se come tecnologia preferisco i plasma-senza paragoni il contrasto e la luminosità con gli LCD(di cui possiedo un Nec comprato due anni fa,soddisfattissimo,ma privo di possibile visione HD), ho deciso di comprare a breve termine un full HD LCD, che usciranno a manetta da qui a fine anno, e le ottime caratteristiche tecniche, aspettando poi un paio d'anni e l'entrata a pieno regime dell'Alta definizione e dei vari Blue Ray e Hd-DV per sostituire il mio vecchio plasma NEC con un nuovo full HD(in due anni credo che ne usciranno tanti e a prezzi sempre più interessanti).
Attendo Vostri pareri
Saluti myfriend