1° gara e 1° vittoria del centauro Pesarese. Un augurio a Kato caduto ed in coma.:mad:
Visualizzazione Stampabile
1° gara e 1° vittoria del centauro Pesarese. Un augurio a Kato caduto ed in coma.:mad:
mi sono svegliato da poco e aspettavo di vedere la gara registrata......adesso mi hai levato tutto il gusto dell'attesa!!!!!:( :(
Che dire tre su cinque,grande spettocolo e podio tutto Italiano. Capirossi stratosferico.
Come cacchio fa a guidare quella moto? :eek: :eek:Citazione:
Mirko ha scritto:
Che dire tre su cinque,grande spettocolo e podio tutto Italiano. Capirossi stratosferico.
Stratosferico, ma scorrettino, 3 anni fa quando vinse butto giù Max, stavolta c'ha provato...:mad: :mad:
Comunque un nuovo Max (di cui, s'era capito sono tifosissimo), si mette dietro tutte le Honda ufficiali tranne quella del pesarese, e si lamenta molto meno degli altri anni.
È vero, grande gara, la migliore stagionale.
Ma che gara hai visto??:confused: Max ha sbagliato la curva e ha pure tentato di buttare fuori Loris che andava per la sua traiettoria....e poi è sempre la solita primadonna, la moto inferiore, le gomme non vanno, oggi il motore ha poca potenza...pensasse a correre e parlasse meno (vedi il grandissimo Loris).Citazione:
gipal ha scritto:
Stratosferico, ma scorrettino, 3 anni fa quando vinse butto giù Max, stavolta c'ha provato...:mad: :mad:
P.s. mi è venuta nostalgia della mia vecchia 748...:(
bye