Buongiorno
da Euronics S.Benedetto del Tronto e da MW Colonnella Pioneer 426 a € 1.990
E' per caso un vecchio modello della Pioneer?
Sul sito non c'è, sul forum non ho trovato thread.
Qualcuno lo conosce?
Bye
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno
da Euronics S.Benedetto del Tronto e da MW Colonnella Pioneer 426 a € 1.990
E' per caso un vecchio modello della Pioneer?
Sul sito non c'è, sul forum non ho trovato thread.
Qualcuno lo conosce?
Bye
Mah, che io sappia non esiste. C'e' ancora in giro il 425 della serie vecchia, ma la serie 6 prevede solo il 43''. Forse si tratta di un errore, in tal caso sarebbe il 436. Sarebbe interessante anche capire esattamente che modello e', se l'rxe, l'xde, l'sxe, perche' a seconda cambia anche il prezzo.Citazione:
Originariamente scritto da cerpa62
Cia:)
Scusa hai perfettamnete ragione, è il 42rxe. Purtroppo la mente mi ha fatto un brutto scherzo. Mi sembra che sia un modello fuori produzione. Con quel prezzo che ne pensi?Citazione:
Originariamente scritto da f.ree
Ciao
A parte che si trova gia' anche a 1600 Euro ( http://shopping.lycos.it/cmp-c-33866...dp-42-Rxe.html )Citazione:
Originariamente scritto da cerpa62
io non ti posso aiutare perche' non l'ho mai visto in funzione. Ti posso solo dire che secondo me conviene aspettare; a settembre escono i televisori di 7 generazione, e presumibilmente gli attuali caleranno un po'. E' anche possibile che i nuovi siano sugli stessi prezzi degli attuali. Io aspetterei, oppure mi orienterei sui TV 436 sperando su di un'offertona (vedi per esempio offerta sottocosto di MW a Giugno).
ciao
I Pioneer 42" vecchia generazione con pannello NEC non godono di buona reputazione rispetto alla pluriosannata serie 436