Proiettore+ plasma + xbox360 + sky tutto in salotto
Avrei intenzione d'installare un videoproiettore nel mio salotto per esaudire finalmente il mio desiderio di cinema in casa che solo con esso si può realizzare ma inevitabilmente mi sorgono dei dubbi:
Ho tre metri di distanza dal divano, sono troppo pochi?
ed eventualmente quale dimensione dello schermo devo prendere in considerazione?
Prevedendo l'utilizzo con l'xbox360, quale VP mi consigliate?
E prevedendo di attivare skyhd quindi dovendo acquistare un hd ready poi la tv satellitare sd come si vede?
E' necessario il processore esterno o abbiamo già un prodotto con un buon scaler sulla fascia dei 1500€? (massimo)
Sulla parete ho già un plasma quindi avrei bisogno di uno schermo da far scendere per gli eventi più impegnativi anche per questo, se volete, gradirei un consiglio...
Esiste un prodotto che sia munito di una centralina separata dove collegare tutte le sorgenti?
Ovviamente che si occupi solamente di smistare i sengali, altrimenti lo sò che la risposta ovvia è il processore.
Le condizioni che vi ho descritto, cioè la mancanza di una sala dedicata e le connesioni impegnative e la distanza di visione sono i motivi che, qualche mese fà, mi hanno indotto a desistere all'acquisto dal VP ma se foste così gentili da darmi un vostro parere sulla realizzazione ed eventuali link per l'acquisto ve ne sarei grato.
Forse ho esagerato a porre tutte queste domande ma confido sulla vostra esperienza!
Scusate ma mi sono sbagliato, dovevo postare nella sezione dedicata ai proiettori lcd!!!